Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Jo Squillo attacca duramente Yuri Rambaldi: "È un ragazzo dal cervello poco allenato!"

Jo Squillo ha puntato il dito contro Yuri redarguendolo pesantemente in merito al balletto troppo osè eseguito durante il compleanno di Stefano Bettarini. Il ragazzo infatti si è lasciato troppo andare con la collega Sarah Altobello.

Televisione
Pubblicato il 9 febbraio 2019, alle ore 14:12

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, Jo Squillo attacca duramente Yuri Rambaldi: "È un ragazzo dal cervello poco allenato!"

La 14esima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata ormai da quasi due settimane e già si iniziano ad intravedere i primi segni di debolezza tra alcuni naufraghi. Mentre i protagonisti del reality si stanno chiedendo chi nominare in vista della puntata che andrà in onda domenica 10 febbraio 2019 c’è anche chi ha già le idee chiare.

Stiamo infatti parlando di Jo Squillo che sembra aver preso di mira il collega Yuri Rambaldi e il suo atteggiamento alquanto sopra le righe. La cantante infatti è sbottata contro di lui a causa dello spogliarello un po’ troppo osè fatto durante i festeggiamenti per il compleanno di Stefano Bettarini e nel quale, Yuri, ha esagerato nei confronti di Sarah Altobello.

I due si sono infatti cimentati in un balletto sulle note di “Nove settimane e mezzo” cantata dalla Ciurma ma le palpatine da parte del ragazzo non sono di certo mancate. Jo Squillo, che da anni è una sostenitrice dei diritti delle donne, ha puntato il dito contro il ragazzo. “È un ragazzo dal corpo molto muscoloso e dal cervello poco allenato. È andato un po’ fuori” ha infatti chiosato la cantante alquanto seccata.

Immediata la reazione di Yuri che, furioso, è sbottato asserendo “Sono due settimane che mi richiedete di fare lo spogliarello e adesso mi rompete i co***oni, penso che quello che ho fatto non sia nulla di grave. Gli show li faccio così e vado sempre dritto per la mia strada”. Sarah Altobello invece ha solamente confessato di essersi lasciata trasportare dal balletto ma di non aver visto nulla di male nel comportamento di Yuri.

Sicuramente di questo argomento si parlerà nella puntata in diretta domenica 10 febbraio 2019 e in molti sono curiosi di sapere cosa ne pensi proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi di questo spettacolo. Intanto è atteso anche l’arrivo di due nuovi naufraghiCayos Cochinos ovvero Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Yuri ormai si è capito benissimo che all'Isola dei Famosi non centra nulla e forse sarebbe meglio che torni in Italia visto che non si impegna e in Honduras è totalmente inutile. Jo ha fatto bene a redarguirlo anche perchè con il suo balletto ha alquanto esagerato soprattutto nei confronti di Sarah.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!