Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez nuovo naufrago?

Jeremias Rodriguez ospite di Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci, ha fatto intendere di essere pronto ad una eventuale partenza per l'Honduras.

Televisione
Pubblicato il 2 febbraio 2018, alle ore 16:11

Mi piace
13
0
L’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez nuovo naufrago?

L’Isola dei Famosi è un argomeno molto presente nei vari programmi televisivi in onda su Canale 5, e proprio in uno di questi, Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, un gossip ha fatto intendere che forse ci saranno nuovi sbarchi sull’isola.

A dichiararlo, un inaspettato Jeremias Rodriguez che, invitato come ospite, ha prima parlato della difficile situazione che sta vivendo l’ex cognato, poi ha fatto intendere di essere disponibile ad una eventuale partenza per l’Honduras come sostegno morale per il bel Francesco Monte.

Jeremias che, come ben sappiamo è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 assieme alla sorella Cecilia, è spesso ospite nel salotto della padrona Panicucci e proprio in questa occasione non ha mancato certo di riportare alcuni gossip riguardanti la sua famiglia, come la storia tra sua sorella Belen e Andrea Iannone che sembra andare a gonfie vele tanto da decidere entrambi di andare a convivere in Svizzera ma, il giovane si è soffermato a lungo sulla vicenda che ha fatto molto clamore in questo ultimo periodo e che riguarda il suo caro amico Monte.

Jeremias difende a spada tratta l’ex cognato sia per quanto riguarda la grave accusa della marjiuana, sia per l’accusa di aver pianto ricordando la fine della storia con sua sorella Cecilia solo per non essere nominato: “Io sono stato 4 anni accanto a lui e non penso possa averci marciato. Quando finisce una storia, è normale starci male” e non si esprime invece sull’eventuale nuova relazione nata tra l’ex cognato e la modella Paola di Benedetto ma partirebbe per l’Honduras il prima possibile.

Ad alcune domande della Panicucci su una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi come concorrente effettivo, Jeremias ha risposto che sarebbe disposto a firmare subito il contratto e che sceglierebbe sicuramente questa opportunità piuttosto che quella di sedersi sul trono di Uomini e Donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Spero vivamente che gli autori del programma non abbiano la cattiva idea di prendere Jeremias Rodriguez come nuovo concorrente dell'Isola. Credo che lo abbiamo visto e sopportato anche troppo all'interno della casa e personalmente, penso che bisognerebbe dare l'opportunità ad altri personaggi che magari hanno bisogno di un po' di visibilità in più.

Lascia un tuo commento
Commenti
Romina Maranci
Romina Maranci

02 febbraio 2018 - 22:12:11

Eva ha parlato solo x ripicca e visibilità

0
Rispondi
Romina Maranci
Romina Maranci

02 febbraio 2018 - 22:11:02

Eva ha esposto il fatto solo dopo essere andata in nomination se le infastidiva doveva parlare prima...bigotta

0
Rispondi