L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sempre più in sintonia all’Isla Bonita: "E’ stato bellissimo!"

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sembrano continuare la loro storia d'amore a gonfie vele e da quanto mostrato dal daytime de "L'Isola dei Famosi" oggi 4 marzo 2019 tra i due starebbe nascendo un sentimento molto forte. Vediamo cosa è successo.

L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sempre più in sintonia all’Isla Bonita: "E’ stato bellissimo!"

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, con la loro storia d’amore nata in Honduras, sono sicuramente i protagonisti principali di questa 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. Come abbiamo potuto notare nella scorsa puntata condotta da Alessia Marcuzzi, Soleil è diventata leader della settimana e proprio per questo ha avuto la possibilità di ritornare sull’Isla Bonita assieme a Jeremias.

I due hanno trascorso una notte veramente molto “focosa” tanto che i telespettatori affezionati al reality durante il daytime in onda oggi 4 marzo 2019 hanno potuto ascoltare delle parole molto forti da parte del fratellino minore di Belèn Rodriguez. “Te quiero” ha infatti confessato Jeremias a Soleil che, emozionatissima, ha risposto “È stato bellissimo“.

Jeremias sembra essere molto preso dall’ex corteggiatrice tanto da essersi dimostrato felicissimo di passare con lei nuovamente del tempo, soli, sull’Isla Bonita soprattutto “con la persona che mi sta rendendo felice”. Purtroppo però i due hanno dovuto far ritorno a Playa Uva dagli altri colleghi naufraghi che sembrano però aver accolto positivamente la nuova coppia. 

Marco Maddaloni infatti, che nei giorni scorsi aveva avuto qualche incomprensione proprio con Jeremias, è stato invece il primo ad abbracciarli mentre Riccardo Fogli si è addirittura messo a calvalcioni sull’ex gieffino. Per quanto riguarda invece il rapporto tra Brosio e Rodriguez, quest’ultimo ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra recandosi nella capanna dell’ex giornalista per scusarsi dei suoi modi bruschi.

Paolo Brosio sembra essere rimasto molto impressionato da questo gesto tanto da parlarne in confessionale dove ha anche svelato di sperare di aver finalmente ricucito le ferite che si erano purtroppo aperte la scorsa settimana con l’ex gieffino. Intanto però sull’isola sembrano esserci ancora dei malumori tra Marina La Rosa e Jo Squillo che da amiche strette sembrano invece non trovare più quella sintonia di un tempo rotta purtroppo da una nomination a tradimento.

Continua a leggere su Fidelity News