Iscriviti

L’isola dei famosi, Ilary Blasi svela alcuni retroscena e parla dei naufraghi: "Tra i miei favoriti c’è Cicciolina"

Intervistata da "TV Sorrisi e Canzoni", Ilary Blasi ha voluto parlare della sua prossima avventura a "L'isola dei famosi" spezzando una lancia a favore di alcuni naufraghi.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2022, alle ore 09:10

Mi piace
2
0
L’isola dei famosi, Ilary Blasi svela alcuni retroscena e parla dei naufraghi: "Tra i miei favoriti c’è Cicciolina"

Ascolta questo articolo

Dal 21 marzo parte “L’isola dei famosi“, il reality show di Canale 5 che vede la conduzione di Ilary Blasi insieme a Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ove quest’anno hanno il ruolo di opinionista. Come invitato in Honduras direttamente la moglie di Francesco Totti ha scelto Alvin, ove ormai c’è un rapporto d’amicizia consolidato e sostituisce Massimiliano Rosolino.

“Siamo amici da 20 anni. sa quello che deve fare e conosce il posto afferma Ilary Blasi parlando di Alvin in una intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” diretto da Aldo Vitali: “Gli ho detto che mi deve svelare tutto quello che non si può raccontare. Questo è il patto tra noi. Quando tornerà lo chiuderò in uno stanzino e gli imporrò di dirmi tutta la verità”.

La vera novità di questa edizione sono le coppie, ove tra i presenti troviamo Lory Del Santo insieme al fidanzato Marco Cucolo e Gustavo insieme al figlio Jeremias Rodriguez. Ilary Blasi ammette che almeno inizialmente partono insieme e quindi tra le tante cose devono dividersi anche il cibo ma, un po’ come successo con il “Grande Fratello Vip”, con il passare delle settimane possono dividersi e gareggiare singolarmente.

Parlando proprio dei naufraghi, ammette che molti di loro si sono preparati da casa prima di partire in questa difficile avventura: “So che hanno visto dei tutorial per imparare ad accendere il fuoco o a pescare e c’è anche chi è andato in Sardegna per scoprire come usare la lenza”.

Sui concorrenti Ilary Blasi senza peli sulla lingua svela già i suoi preferiti per questa nuova edizione de “L’isola dei famosi”: “Più di uno, sicuramente Ilona Staller (in arte Cicciolina n.d.r). Ma anche Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo sono molto simpatici. Poi rivedremo Floriana (Secondi) che dopo il Gf non ha più fatto reality e mi incuriosiscono anche i Cugini di Campagna.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Di certo Mediaset, dopo il mezzo flop registrato da Ilary Blasi con "Star in the Star", si aspetta tanto da questa edizione de "L'isola dei famosi". Tanto dipenderà dai protagonisti in gara, ma il cast sembra essere comunque molto interessante e, almeno sulla carta, non dovrebbero mancare dei momenti trash.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!