"L’isola dei famosi", Ilary Blasi annuncia che giovedì non andrà in onda

Nell'ultima puntata de "L'isola dei famosi" Ilary Blasi ha rivelato che la puntata di giovedì salterà per far spazio all'esordio di "Supervivientes: Honduras".

"L’isola dei famosi", Ilary Blasi annuncia che giovedì non andrà in onda

Il primo test per la doppia messa in onda settimanale di un reality show è stato fatto con il “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini. Questa decisione presa da Mediaset viene molto apprezzata dal web, e la rete così ha deciso di mettere a frutto la loro idea anche per “L’isola dei famosi”.

Fino a questo momento gli ascolti registrati da Ilary Blasi, che conduce “L’isola dei famosi” insieme agli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, sono buoni. La scorsa diretta, andata in onda nella giornata del 1º aprile, ha ottenuto una media di 3.176.000 di telespettatori con il 18.13% di share.

Un po’ a sorpresa, siccome fino a poche ore prima della diretta dell’5 aprile non è trapelata nessuna notizia in merito, la puntata di giovedì de “L’isola dei famosi” non va in onda. Ilary Blasi tranquillizza però tutti, sottolineando che si riprende nuovamente il ritmo normale già dalla prossima settimana.

Sempre la conduttrice, come riporta il sito “Tv Blog”, spiega i motivi dietro a questa decisione: “Questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes. Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda”. La trasmissione “Supervivientes: Honduras” ha come produttore proprio Mediaset España e va in onda su Telecinco, canale spagnolo diretto dal gruppo di Pier Silvio Berlusconi.

Questa edizione di “Supervivientes” ha alcuni punti in comune con l’Italia siccome nel cast sono presenti Valeria Marini e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, che si sta godendo un enorme successo in Spagna dopo non aver convinto del tutto al “GF 16”.

Continua a leggere su Fidelity News