Iscriviti

L’Isola dei Famosi, il videomessaggio di Francesco Monte a Paola Di Benedetto: "Voglio proseguire la nostra conoscenza"

Francesco Monte attende con ansia il ritorno in Italia di Paola Di Benedetto che è stata eliminata al televoto: durante la diretta la naufraga ha ricevuto una lieta sorpresa.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 08:49

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, il videomessaggio di Francesco Monte a Paola Di Benedetto: "Voglio proseguire la nostra conoscenza"

La puntata de L’isola dei Famosi, dopo aver dovuto affrontare in modo – apparentemente –  chiarificatore l’annosa vicenda del caso canna-gate, è proseguita ricongiungendosi alla consuetudine del programma. Chiuso il televoto è giunto il primo verdettoNino è stato salvato: Paola Di Benedetto e Franco Terlizzi son rimasti in ballottaggio ed è stato mandato in onda un video della modella.

Paola Di Benedetto, per la prima volta dopo il ritiro dal programma, ha parlato dell’ex tronista, Francesco Monte: “Ha lasciato un vuoto enorme da quando se ne è andato. Oggi farei tutto più alla luce del sole.” Ha confessato che Francesco è stato un appoggio fondamentale e che avere una persona che ti strappa due baci di nascosto in quel contesto significa veramente tanto.

Ha affermato che vorrebbe riprendere da dove eravamo rimasti e che ci sono le basi per un inizio di qualcosa. Paola spera di trovare una persona disponibile pronta a riprendere da dove eravamo rimasti.

La ex Madre Natura ha ricevuto una lieta sorpresa, durante la diretta di questa sera, ha ascoltato un video-messaggio di Francesco Monte: “Ciao Paola, sto bene, quando ci vedremo, ti racconterò tutto. Ti sto seguendo, mostri una bellissima personalità, spero che puoi andare avanti in questa esperienza. Ho sentito le parole su di noi, dalla mia parte, c’è la volontà di continuare questa conoscenza.” Egoisticamente ti auguro di uscire perché almeno saprò dove trovarti”.

Daniele Bossari ha ironizzato in merito: “Ma il vostro è amore vero o tutto fumo e niente arrosto?”.

Paola Di Benedetto è stata eliminata, ha perso la sfida al televoto con Nino Formicola e con Franco Terlizzi: è stata eliminata con ben il 68% dei voti. Francesco Monte, appena tornato in Italia, aveva affermato di pensare sovente alla Di Benedetto, dicendosi ben felice di poterla rivedere appena lasciata l’Isola. Entrambi non hanno mai fatto mistero dell’interesse reciproco, e tutti avevano già gridato al colpo di fulmine: una storia d’amore che avrebbe potuto infiammare il reality, troncata sul nascere per il ritiro di Monte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Il momento romantico doveva arrivare, probabilmente il caso che ben conosciamo ha destabilizzato gli autori che avevano riposto speranze in una storia d'amore sull'Isola, il riscatto definitivo di Francesco Monte. Direi che questa vicenda portata alla ribalta dalla Henger ha probabilmente guastato il reality, che del resto pare poggiarsi solo su tanto fumo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!