Iscriviti

L’Isola dei Famosi: il tuffo spericolato di Valeria Marini senza giubbotto salvagente

Con l'eleganza e lo stile che da sempre l'hanno contraddistinta, la temeraria Valeria Marini ha provato per l'ennesima volta il brivido del tuffo dall'elicottero, lanciandosi in mare senza giubbotto salvagente. Ecco le reazioni dei vari naufraghi al suo arrivo.

Televisione
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 11:22

Mi piace
17
0
L’Isola dei Famosi: il tuffo spericolato di Valeria Marini senza giubbotto salvagente

Da giorni era stato annunciato che si sarebbe unita ai naufraghi de L’isola dei Famosi ’18 per fingersi una naufraga a tutti gli effetti e così è stato. La 50enne Valeria Marini ha sbalordito tutti i concorrenti del reality facendo un simpatico e inatteso blitz in Honduras.

Dopo il suo tuffo perfetto dall’elicottero che sorvola il mare di Cayo Cochinos, la sua incursione del tutto inaspettata in Palapa ha lasciato esterrefatti e a bocca aperta gli stanchi e provati concorrenti, ai quali è stato comunicato che la Valeriona Nazionale sarà una concorrente in gara a tutti gli effetti. In quanto veterana del reality, la sua missione segreta consisterà nell’interpretare il ruolo di naufraga “Special guest” che dovrà motivare e aiutare i vip nelle ultime e particolarmente ardue settimane a venire.

La reazione dei naufraghi all’arrivo della giunonica e stellare Valeriona era oltremodo pronosticabile e immaginabile. Gli occhi spalancati ed eloquenti di Francesca Cipriani – chiaro alter-ego di Valeria Marini in versione giovanile – sono stati sufficientemente espressivi e significativi, dai quali si è evinta chiaramente la sua perplessità e contrarietà, malamente celati da un falso sorriso di circostanza.

Entusiasti ed elettrizzati i naufraghi Franco Terlizzi e Bianca Atzei, i quali hanno accolto con gioia ed eccitazione l’ex diva del teatro Bagaglino, dimostrando sia tutto il loro stupore che l’ammirazione che provano per Valeria Marini. Ma le telecamere dell’Isola erano fin troppo concentrate ad inquadrare l’espressione impietrita di Francesca Cipriani per lasciare spazio anche alle reazioni degli altri vip.

Lo sguardo attonito e al tempo stesso imbarazzato della Cipriani è stato fin troppo eloquente e non ha lasciato spazio all’immaginazione. La showgirl di Colorado ha spiegato ad Alessia Marcuzzi di essere un po’ offesa nei riguardi di Valeria Marini poiché è rimasta male per dei suoi comportamenti passati piuttosto sgarbati.

Ma la 33enne pugliese ha comunque rassicurato la conduttrice Alessia Marcuzzi e il pubblico a casa, ribadendo le sue intenzioni nel voler voltare pagina e seppellire l’ascia di guerra, sebbene Valeria Marini abbia negato categoricamente di essersi comportata in maniera sgarbata con Francesca.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sono oltremodo pronosticabili ed inevitabili gli scontri che in settimana avverranno, senza ombra di dubbio, fra le due egocentriche e narcisiste starlette. È chiaro che due personalità così simili entreranno in collisione. Chi tra le due dive nostrane andrà in escandescenza per prima? E soprattutto: riusciranno gli altri naufraghi a tollerare cotanta vanità e frivolezza?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!