L’Isola dei Famosi: il nuovo debutto di Nadia e Cecilia e la teatrale accoglienza di Filippo Nardi

Clima di caloroso benvenuto e splendida accoglienza per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Quelli che un tempo erano degli acerrimi nemici di reality, ad oggi si abbracciano e socializzano sulla top secret "Isola che non c'è".

L’Isola dei Famosi: il nuovo debutto di Nadia e Cecilia e la teatrale accoglienza di Filippo Nardi

A L’Isola dei Famosi ’18 hanno fatto il loro glorioso ritorno l’attrice 50enne Nadia Rinaldi e la showgirl 42enne Cecilia Capriotti. Super entusiaste e ben curate, Nadia e Cecilia sono state accolte con allegria e atmosfera di serenità dai naufraghi eliminati Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, già presenti da alcuni giorni sulla segretissima Isola che non c’è.

Pronte a riprendersi la loro personalissima rivincita, nonché seconda chance, la Capriotti e la Rinaldi sono apparse oltremodo rilassate e impazienti di buttarsi a capofitto in questa ulteriore opportunità honduregna, cariche di verve e grinta. Paola e Filippo sono apparsi sinceramente felici di riabbracciare le due concorrenti, nonostante gli screzi avuti settimane fa.

I quattro naufraghi “fantasma” si sono immediatamente confrontati, chiacchierando con logorrea e serenità. Cecilia Capriotti, entusiasta più che mai di essere tornata in gioco, in una conversazione tutta al femminile e confidenziale con Paola Nadia, ha raccontato di aver mangiato del cioccolato ma soprattutto di aver avuto un rapporto sessuale con il suo partner, con il quale ha addirittura provato nuove “posizioni” tra le lenzuola.

È scoppiata quindi la pace sull’Isola che non c’è. Quei naufraghi che un tempo non si sopportavano e che si parlavano male alle spalle, ad oggi vanno d’amore e d’accordo e hanno cancellato con un colpo di spugna tutte le angherie e le cattiverie pronunciate nelle nomination settimanali. Un gesto di reciproco perdono o pura e semplice ipocrisia televisiva?

Gli attenti telespettatori che non si sono lasciati scappare la scena del rientro in Honduras di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti – grazie all’aggiornatissimo daytime in onda su Mediaset Extra – non hanno potuto fare a meno di notare questo anomalo e curioso riappacificamento fra i quattro concorrenti. Gli autori del programma hanno forse imposto loro un copione specifico da seguire, manovrandoli come nel gran teatro dei burattini?

Continua a leggere su Fidelity News