Iscriviti

L’Isola dei Famosi, il nome dei 18 naufraghi: nel cast un ex calciatore di Serie A

Il sito "Blogo", in queste ore, ha svelato il nome dei 18 naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Nel cast ci saranno tante sorprese.

Televisione
Pubblicato il 9 gennaio 2019, alle ore 10:58

Mi piace
4
0

Non manca moltissimo per l’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti, se non ci saranno degli imprevisti, vedremo la prima diretta il 24 di gennaio. Mai come quest’anno gli autori hanno l’arduo compito di conquistare il pubblico, poiché l’ultima edizione è stata una delle più fallimentari di sempre.

Ovviamente, la massima curiosità da parte del pubblico, resta sul nome del cast di questa edizione. Attualmente non ci sono ufficialità, ma il sito “Blogo” ha svelato i nomi che, salvo imprevisti dell’ultima ora, sbarcheranno in Honduras. Tra questi, ci sono cantanti, figli d’arte e addirittura un ex calciatore di Serie A.

I diciotto naufraghi di questa edizione

Questi sono i diciotto concorrenti che in queste ore ha svelato il sito “Blogo” in anteprima: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Viktorija e Virginia Mihajlovic e Abdelkader Ghezzal.

I nomi che attirano più curiosità sono sicuramente quelli di Viktorija e Virginia e di Abdelkader Ghezzal. Le prime due, che parteciperanno come “uniche concorrenti” seguendo la falsariga delle gemelle “Provvedi” al Grande Fratello Vip 3, sono le figlie dell’ex calciatore e allenatore della Sampdoria Siniša Mihajlović, attualmente senza squadra.

Nelle ultime settimane, per il cast de L’Isola dei Famosi, si è vociferato anche un possibile ex calciatore di Serie A. In seguito a tanti nomi usciti, tra cui quello di Gianluca Zambrotta, gli autori hanno deciso di optare per Abdelkader Ghezzal. Quest’ultimo ha esordito nella massima serie italiana nella stagione 2008-2009 nel Siena. Il 18 dicembre 2016 decide di ritirarsi dal mondo del Calcio, diventando co il procuratore del fratello Rachid Ghezzal, che gioca attualmente in Premier League nel “Leicester City”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Cast interessante, ma quello che mi dà più curiosità è il nome di Ghezzal. Me lo ricordo dai tempi di Parma, e spero vivamente che mi possa dare delle grosse gioie in Honduras. Gli altri nomi sono più o meno amato dagli italiani, e credo che l'acquisto di Capparoni sia azzeccato.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

09 gennaio 2019 - 13:01:48

Proprio dei vipponi!:/

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Emanuele Novizio

09 gennaio 2019 - 15:16:09

I veri vip non accettano un reality c:

0