Iscriviti

L’Isola dei Famosi: il look audace e sexy di Mara Venier sbalordisce la Marcuzzi e il web

Mara Venier ha sfoggiato un look sexy e giovanile per la seconda puntata dell'Isola dei Famosi. In gran forma e sensuale, la 67enne ha sbalordito Alessia Marcuzzi con dei sandali alla schiava molto audaci e una minigonna di pelle. Sul web impazzano i commenti.

Televisione
Pubblicato il 30 gennaio 2018, alle ore 09:22

Mi piace
10
0
L’Isola dei Famosi: il look audace e sexy di Mara Venier sbalordisce la Marcuzzi e il web

Il look di Mara Venier indossato in occasione della seconda puntata dell’Isola dei Famosi ha sbalordito il pubblico del reality e la conduttrice in primis. L’esuberante 67enne veneziana l’abbiamo vista in tutte le salse: camicie larghe, tailleur, completi castigati e quant’altro. C’è da dire che scegliere sapientemente un look adeguato per una donna matura della sua età può talvolta diventare una mission impossible.

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata e la conduttrice Alessia Marcuzzi non ha potuto fare a meno di notare l’outfit della trendy opinionista. Un’inquadratura panoramica ha focalizzato l’attenzione sui sandali alla schiava della Venier: dei ‘gladiators’ allacciati fin sopra il ginocchio, molto aggressivi ma al tempo stesso femminili e sensuali.

La Zia Mara, epiteto che le hanno attribuito i suoi affezionati fan,  ha deciso di optare per un look totalmente nero, colore che le dona visibilmente e snellisce la sua silhouette. Una minigonna di pelle nera ha messo in evidenza le sue belle e proporzionate gambe. Purtroppo, però, il suo abbigliamento in stile rock-chic – con annessi sandali alla schiava impreziositi da paillettes nere – è  riuscito a far storcere il naso a tanti dei suoi seguaci sui social network.

Sono copiose le critiche che sono piovute a raffica nel giro di pochi minuti sul profilo ufficiale di Instagram di Mara Venier. “Un po’ volgare per la sua età, che tristezza” ha scritto un utente di Instagram che disapprova l’abbigliamento dell’opinionista. “La frusta dove l’hai nascosta?” ha commenta con ironia e senza peli sulla lingua un altra follower. “Sembri cat woman!” esclama un’altra fan.

Ma non sono soltanto negativi e severi i giudizi sull’outfit dell’opinionista 67enne. Si sprecano anche i complimenti: “Che stacco di coscia Zia Mara!” scrive un’utente gentile e ossequioso. Anche alcuni follower spavaldi e maliziosi hanno voluto dire la sua: “Sempre una porcellona! Sempre arrapante!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - A mio avviso Mara Venier, stimata e veterana ex presentatrice Rai - sebbene rasenti i 70 anni - gode di un fisico encomiabile che le permette di portare minigonne e sandali alti fino al ginocchio come se fosse una trendy 30enne. Ritengo che l'unico limite per indossare una miniskirt sia ormai solo il paio di gambe che si hanno sotto e la Venier, fortunatamente, non teme la concorrenza delle donne più giovani.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!