L’Isola dei Famosi: il fidanzato di Rosa Perrotta geloso di un naufrago. "L’ha chiamata cucciola"

Primi problemi di coppia per la naufraga Perrotta. Il suo fidanzato Pietro è accecato dalla gelosia. La sua Rosa, con la quale è fidanzato da un anno, avrebbe un rapporto troppo speciale con un isolano. Di chi si tratta? Il terzo incomodo sarebbe Marco Ferri.

L’Isola dei Famosi: il fidanzato di Rosa Perrotta geloso di un naufrago. "L’ha chiamata cucciola"

All’Isola Famosi 2018 sta accadendo proprio di tutto. Dopo la polemica mediatica relativa alle forti dichiarazioni fatte da Eva Henger, si sono originate nuove discussioni tra i vari concorrenti. Lunedì scorso, infatti, si è assistito all’ennesima diatriba tra l’attrice romana Nadia Rinaldi e l’ex tronista Rosa Perrotta.

Il giorno seguente il fidanzato della napoletana Perrotta, Pietro Tartaglione, è stato intervistato a Mattino Cinque da Federica Panicucci, laddove ha avuto occasione di dire la sua e commentare le dinamiche che stanno avvenendo in Honduras. Conosciuti e innamorati l’anno scorso al trono di Uomini e Donne, i due fidanzatini ad oggi vivono insieme e si definiscono più felici che mai.

Il fidanzato di Rosa ha interloquito con la conduttrice Federica Panicucci e, oltre ad aver commentato l’ultima nomination superata dall’avvenente naufraga, ha ammesso di essere pazzo di gelosia, non avendo per nulla tollerato l’eccessiva vicinanza tra lei e Marco Ferri, altro naufrago dell’Isola dei Famosi.

Stuzzicato da Federica Panicucci su una sua probabile cotta per il tombeur de femmes Marco Ferri, il compagno di Rosa ha risposto: “Sono molto geloso di lei, partendo però sempre dal presupposto che Rosa ha la mia massima fiducia, siamo una coppia molto solida, molto vera. Siamo stati anche fortunati”.

Ma il preoccupato e apprensivo Pietro, nonostante la fiducia nutrita per la sua dolce metà, ha rivelato alle telecamere di Mattino Cinque: “C’è stato solo un episodio un po’ scomodo, quando Marco Ferri dopo pochi giorni dall’inizio della trasmissione l’ha chiamata cucciola. Anche se ovviamente Rosa l’ha messo subito al suo posto, facendogli capire che non era il caso”. La gentilezza e l’affetto del web influencer hanno chiaramente scatenato la gelosia di Tartaglione, mettendolo in stato di allarme. Che si stia verificando un caso analogo al triangolo amoroso formato da Aida Yespica, Geppy Lama e Jeremias Rodriguez?

Continua a leggere su Fidelity News