"L’Isola dei famosi", il duro sfogo di Andrea Cerioli: "Forse non sono adatto a fare questo reality"

Durante l'ultima puntata de "L'Isola dei famosi", reality condotto da Ilary Blasi, l'ex tronista Andrea Cerioli si è lasciato andare ad un lungo sfogo, scagliandosi contro la produzione.

"L’Isola dei famosi", il duro sfogo di Andrea Cerioli: "Forse non sono adatto a fare questo reality"

Nella puntata del 1 aprile de “L’Isola dei famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme ai tre opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Cerioli si è lasciato andare a un duro sfogo.

Il ragazzo, che è sbarcato in Honduras da circa una settimana, sembra non apprezzare alcune scelte fatte dagli autori della trasmissione. Secondo il pensiero di Andrea la produzione sta agevolando solamente un certo tipo di dinamiche, mettendo così in dubbio la sua partecipazione a “L’Isola dei famosi”.

Lo sfogo di Andrea Cerioli

“Ho fatto dei reality, penso di essere tutt’altro che una persona triste e non giocosa: con i ragazzi qui rido e scherzo con tutti, ho sempre una carezza”. Inizia così lo sfogo di Andrea Cerioli che poi lancia una frecciatina per le scelte fatte dagli autori: “Ci sono due telecamere in spiaggia e, ovviamente, sono impegnate a seguire chi fa cose. Il momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso, mentre quello di una carezza no”.

Ilary Blasi si mostra sorpresa per il duro sfogo, domandando ad Andrea Cerioli gli ulteriori dettagli dietro a questo suo forte malumore. L’ex volto di Maria De Filippi rivela di essere rimasto spiazzato dalle parole della sua fidanzata Arianna Cirrincione sul suo breve percorso fatto in Honduras: “Se mi dice che sto facendo la figura del morto vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality”.

Per Andrea comunque il format resta perfetto così com’è, ma ammette di non essersi ancora riuscito ad ambientarsi del tutto in questa nuova avventura televisiva. Tommaso Zorzi, fresco vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, consiglia ad Andrea Cerioli di far uscire la sua vera personalità fuori, ma gli ricorda che si trova sempre in un reality: “Pensa anche alle telecamere. Sei in televisione. Non è reato creare una dinamica sennò ti fai una vacanza su un’isola”.

Continua a leggere su Fidelity News