L’Isola dei Famosi: i timori di Paola di Benedetto sul bacio con Francesco Monte

La ex madre natura di "Ciao Darwin", Paola Di Benedetto, pensa che quel bacio scambiato con l'ex tronista Francesco Monte abbia destabilizzato il gruppo.

L’Isola dei Famosi: i timori di Paola di Benedetto sul bacio con Francesco Monte

Di una possibile relazione a L’Isola dei Famosi tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto se ne parlava fin dal primo incontro avvenuto durante le prime fotografie scattate per la redazione, con alcuni settimanali di gossip che dichiaravano che tra i due potesse nascere qualcosa di forte.

I telespettatori attendevano il tanto atteso bacio, che finalmente è arrivato alcuni giorni fa, dove fu mostrato sia durante il daytime su Canale 5 che durante l’ultima diretta de L‘Isola dei Famosi. Paola Di Benedetto però sta incominciando a preoccuparsi per aver fatto questo gesto per un motivo ben preciso.

La paura più grande di Paola Di Benedetto è che quel bacio scambiato tra lei e Francesco Monte possa destabilizzare l’ambiente definitivamente, e che il flirt con Francesco Monte possa venire letta come una strategia per affiancarsi con il più forte de L‘Isola dei Famosi.

Proprio di questo ha parlato con Rosa Perrotta, dove ha dichiarato: “Se faccio una chiacchierata con Marco Ferri viene vista in un modo, se la faccio con Francesco in un altro”. La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne è comunque molto confortevole, poiché le ha suggerito di fregarsene del parere degli altri naufraghi, poiché se vuole una cosa deve comportarsi in modo naturale, senza pensare cosa vogliono gli altri naufraghi o le altre persone in giro.

Tuttavia, Paola Di Benedetto ha dimostrato che tiene molto a Francesco Monte e che non sta giocando con lui, e durante il suo confessionale ha voluto spiegare i sentimenti che prova verso l’ex tronista di Uomini e Donne: “Con Francesco inaspettatamente mi trovo molto bene, ho condiviso chiacchierate anche molto intime”, rivelando che vuole approfondire questa conoscenza e che non vuole mettere dei paletti in questa conoscenza.

Continua a leggere su Fidelity News