Iscriviti

L’Isola dei Famosi, i nominati della settimana: chi uscirà tra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato?

Dopo una serie di televoti e voto palese, i naufraghi che sono andati in nomination questa settimana sono Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato: chi sarà il prossimo eliminato?

Televisione
Pubblicato il 6 marzo 2018, alle ore 09:28

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, i nominati della settimana: chi uscirà tra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato?

Nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” si è ritrornati a parlare – come era stato richiesto dall’editore e dalla produzione del programma – delle vicende dei naufraghi ancora in gioco e presenti in Honduras, lasciando così alle sedi più opportune la trattazione della spinosa vicenda, conosciuta ormai ai più con il nome “canna-gate”. 

Alla fine di una serata fin troppo ricca di avvenimenti, televoti, gare e gag comiche è arrivato il fatidico momento delle nomination, che stavolta sono state fatte con voto palese. Una modalità che ha costretto i naufraghi a giocare a carte scoperto, disincentivando chi avesse voluto giocare sporco o fare il doppio gioco. 

Chi uscirà tra Rosa, Simone e Alessia?

Mentre l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Rosa Perrotta decide di votare Alessia Mancini, il mimo Simone Barbato dà il suo voto ad Amaryus, che ricambia e vota a sua volta Simone. Nino e Bianca decidono di mandare in nomination Rosa – che quindi complessivamente riceve duevoti – mentre Alessia nomina Nino. Franco invece nomina Simone, portando così i voti del mimo a due. 

Nel corso dell’ultima puntata i naufraghi si sono dovuti confrontare nella solita gara dei peor e mejor. Stavolta, hanno dovuto colpire con l’ausilio di una fionda un cartellone con suscritto dei numeri. Il loro obiettivo era quello di colpire i numeri più alti, ma per farlo avevano solo tre possibilità. 

Un gioco in cui come sempre la showgirl Francesca Cipriani ha fatto del suo meglio,regalando al pubblico televisivo dei momenti di grande iarità, mentre a distinguersi in questa prova è stato Jonathan, che vincendo ha avuto la possibilitù di passare ancora qualche giorno tra gli agi e i comfort dell’Isla Bonita,dove stavolta ha scelto di portare con se la cantante Bianca Atzei, che sull’isola sembra però aver perso totalmente la voglia di cantare, preferendo piangere per ogni cosa accada. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non è facile capire chi potrà uscire la prossima settimana tra i tre naufraghi andati in nomination nel corso della puntata del 5 marzo scorso. Alessia Mancini è sicuramente vista dal pubblico come l'elemento di disturbo tra i tre, anche se anche Rosa Perrotta non è proprio del tutto ben vista per alcune scaramucce avute con Nadia Rinaldi. Insomma, al momento sembrerebbe Simone Barbato l'unico dei tre a poter stare tranquillo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!