L’Isola dei Famosi, i nominati della settimana: chi uscirà tra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato?

Dopo una serie di televoti e voto palese, i naufraghi che sono andati in nomination questa settimana sono Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato: chi sarà il prossimo eliminato?

L’Isola dei Famosi, i nominati della settimana: chi uscirà tra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato?

Nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” si è ritrornati a parlare – come era stato richiesto dall’editore e dalla produzione del programma – delle vicende dei naufraghi ancora in gioco e presenti in Honduras, lasciando così alle sedi più opportune la trattazione della spinosa vicenda, conosciuta ormai ai più con il nome “canna-gate”. 

Alla fine di una serata fin troppo ricca di avvenimenti, televoti, gare e gag comiche è arrivato il fatidico momento delle nomination, che stavolta sono state fatte con voto palese. Una modalità che ha costretto i naufraghi a giocare a carte scoperto, disincentivando chi avesse voluto giocare sporco o fare il doppio gioco. 

Chi uscirà tra Rosa, Simone e Alessia?

Mentre l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Rosa Perrotta decide di votare Alessia Mancini, il mimo Simone Barbato dà il suo voto ad Amaryus, che ricambia e vota a sua volta Simone. Nino e Bianca decidono di mandare in nomination Rosa – che quindi complessivamente riceve duevoti – mentre Alessia nomina Nino. Franco invece nomina Simone, portando così i voti del mimo a due. 

Nel corso dell’ultima puntata i naufraghi si sono dovuti confrontare nella solita gara dei peor e mejor. Stavolta, hanno dovuto colpire con l’ausilio di una fionda un cartellone con suscritto dei numeri. Il loro obiettivo era quello di colpire i numeri più alti, ma per farlo avevano solo tre possibilità. 

Un gioco in cui come sempre la showgirl Francesca Cipriani ha fatto del suo meglio,regalando al pubblico televisivo dei momenti di grande iarità, mentre a distinguersi in questa prova è stato Jonathan, che vincendo ha avuto la possibilitù di passare ancora qualche giorno tra gli agi e i comfort dell’Isla Bonita,dove stavolta ha scelto di portare con se la cantante Bianca Atzei, che sull’isola sembra però aver perso totalmente la voglia di cantare, preferendo piangere per ogni cosa accada. 

 

Continua a leggere su Fidelity News