L’Isola dei Famosi, i naufraghi son convinti: Francesca Cipriani lascerà il reality show

Francesca Cipriani viene vista come l'anello debole del gruppo. Proprio per questo motivo i naufraghi son convinti che dirà addio al reality show durante la prossima diretta.

L’Isola dei Famosi, i naufraghi son convinti: Francesca Cipriani lascerà il reality show

La “scintilla” tra Francesca Cipriani e gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi non è mai scattata. Bisogna dire che il pubblico inizia ad apprezzare la showgirl. Infatti sin dai primi giorni, ha fatto parlare di sé: durante la prima puntata, Francesca Cipriani è stata vittima di un malore sull’aereo, anche se alcuni fans rivelano che ha recitato in quel momento, ma quella situazione ha creato numerosa ilarità sul web.

Come se non bastasse, la Cipriani dopo pochi giorni è stata vittima di un secondo malore: la causa è stato l’abbassamento improvviso di zuccheri. L’opinionista di Pomeriggio Cinque, dopo essere stata visitata dai medici della trasmissione, è ritornata su l’isola, rassicurando la propria famiglia in confessionale.

Che la ragazza stia recitando o no, questo nessuno può saperlo. Ovviamente sua madre prende le parti di sua figlia, ma alcuni atteggiamenti sembrano essere stati troppo esagerati. Anche i naufraghi sono convinti di questo, e pensano che la ragazza non avrà vita lunga su l’isola, e scommettono che lascerà la trasmissione già dal prossimo lunedì, trovandosi in nomination con Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta.

Questo “odio” da parte degli altri naufraghi non proviene solamente dallo stato di salute della ragazza. Infatti, in molti accusano la bionda di non avere molta pazienza nei confronti degli altri, e questo motivo, in un modo o nell’altro, destabilizzerebbe l’armonia dell’intero gruppo.

Nelle ultime ore poi la Francesca Cipriani ha saputo dal naufrago Franco Terlizzi, di essere stata messa in mezzo a una strategia che va contro di lei. Il vincitore di “Saranno Isolani” infatti rivela alla showgirl che gli hanno consigliato di non prendersela con sé su L’Isola dei migliori. L’opinionista è rimasta incredula ascoltando queste parole. Di certo non è una bella esperienza essere emarginati dal gruppo senza un vero motivo.

Continua a leggere su Fidelity News