Iscriviti

L’Isola dei Famosi: i naufraghi sconvolti si guardano allo specchio dopo 2 mesi. Amaurys pelle e ossa

L'obbligatoria prova specchio ha messo i naufraghi de L’Isola dei Famosi '18 davanti a risultati scioccanti e sbalorditivi sul piano fisico. Traumatico il dimagrimento di Amaurys Perez, il quale ha perduto ben 23 kg da quando è approdato in Honduras.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 08:24

Mi piace
20
0
L’Isola dei Famosi: i naufraghi sconvolti si guardano allo specchio dopo 2 mesi. Amaurys pelle e ossa

Nel corso della semifinale de L’Isola dei Famosi ’18 c’è stato tempo per sottoporre i concorrenti ad una divertente quanto rivelatrice prova: la famigerata prova specchio. La prima naufraga a presentarsi al cospetto del severo specchio è stata la 39enne romana Alessia Mancini, una delle protagoniste di maggiore rilievo di questa edizione.

L’ex velina ha ufficialmente perduto 3 kg. Una perdita di peso non eclatante, come ha sottolineato la conduttrice Alessia Marcuzzi. Occorre specificare però che la Mancini, quando a gennaio è volata in Honduras, era già parecchio esile di suo, pertanto i kg in eccesso da perdere erano  davvero pochi.

Il secondo naufrago messo sotto esame è stato il raffinato Jonathan Kashanian. L’inviato di Verissimo, una volta davanti all’impietoso specchio manovrato da Stefano De Martino, ha realizzato di aver perduto ben 9 kg. Il 37enne di Tel Aviv si è simpaticamente paragonato alla celebre modella Kate Moss, suscitando le incontenibili risate del pubblico.

A sottoporsi all’inclemente prova specchio, si sono susseguiti nel seguente ordine il comico 65enne Nino Formicola e l’ex tronista 29enne Rosa Perrotta. Il primo è dimagrito in totale di ben 9 kg, mentre la seconda ha mantenuto una discreta struttura muscolare dimagrendo solo 2 kg.

Ma lo choc maggiore è stato quello di Amaurys Perez. La bilancia della trasmissione ha segnato una considerevole perdita di peso, ovvero 23 kg. Il pallanuotista cubano, infatti, non è riuscito a celare il suo istintivo choc e la sua incredulità, stampate a chiare lettere sul suo volto.

Ma dulcis in fundo, la prova specchio dell’esuberante e scoppiettante Francesca Cipriani, la quale si è presentata al cospetto di Stefano De Martino con dei tacchi a spillo rosa pastello. La showgirl di Colorado è rimasta un po’ di sasso quando ha scoperto di aver perduto solo 3 kg. Un po’ delusa e perplessa, la 33enne ha ingenuamente dichiarato che credeva di aver perso 10 kg.

La naufraga che invece non ha perduto nemmeno un kg è stata Bianca Atzei. La cantante 31enne non è sembrata affatto stupefatta e sbalordita dopo essersi specchiata pubblicamente, probabilmente perché già da settimane aver intuito di aver mantenuto il suo peso di sempre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - È del tutto evidente che il naufrago maggiormente provato e deperito sia lo sportivo Amaurys Perez. È logico che un atleta con una massa muscolare importante risenta particolarmente di un regime alimentare ristretto, caratterizzato da un basso introito calorico giornaliero. La sua iperattività e la sua encomiabile destrezza nell'attività della pesca hanno incrementato ulteriormente il suo dimagrimento, rapido ed inarrestabile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!