Iscriviti

L’Isola dei Famosi: i naufraghi restano senza cibo ma Sarah Altobello porta dei ricci di mare

I naufraghi, a causa di una forte tempesta, sono rimasti senza cibo. Sarah Altobello però è arrivata in loro soccorso pescando dei ricci, che però non hanno convinto gli altri naufraghi.

Televisione
Pubblicato il 4 febbraio 2019, alle ore 09:51

Mi piace
2
0
L’Isola dei Famosi: i naufraghi restano senza cibo ma Sarah Altobello porta dei ricci di mare

L’avventura dei naufraghi a “L’Isola dei Famosi” non è iniziata nel miglior dei modi. Infatti, nei giorni scorsi i concorrenti di questa edizione del reality show di Canale 5 hanno dovuto combattere contro una forte tempesta. Questo fenomeno naturale ha però tolto, ad entrambi i gruppi, sia la capanna che il fuoco.

E purtroppo, neanche la pesca ha portato i risultati sperati, poiché il mare in questi giorni è molto agitato. A pagarne di più le spese per questa assenza di cibo è “L‘Isola della Ciurma“, dove nell’ultimo daytime del 30 gennaio abbiamo potuto ascoltare come già non hanno le forze necessarie. L’unica a combattere per il gruppo è Sarah Altobello, poiché quest’ultima ha pescato dei ricci di mare.

La pesca di Sarah Altobello

Sarah Altobello, conosciuta per essere la sosia di Melania Trump, ha pescato, e successivamente mangiato, dei ricci. È rimasta molto felice del bottino conquistato, sottolineando con orogoglio le sue origini baresi. Tuttavia, non tutti i suoi compagni di viaggio hanno avuto il suo stesso entusiasmo.

Con queste parole, riporta da “Blogo”, Sarah Altobello ha mostrato tutto il suo entusiasmo durante la chiacchierata con Grecia Colmenares: “È un frutto di mare e, quindi, si mangerà. […] Io sono barese, senti a me… Noi a Bari, i ricci li mangiamo così… Non sai quanto costa un riccio!” e nel confessionale ha dichiarato di aver ritrovato delle nuove forze grazie a questi ricci di mare.

Il judoka Marco Maddaloni ha invece fatto vedere a Sarah Altobello che i suoi ricci di mare non erano così sostanziosi come proclamava lei. Per questo motivo, dinanzi alla telecamera, si è sfogata nei confronti della sosia di Melania Trump: “Mi dicevano ‘Tanto sono vuoti, te li mangi tu!’. Non ho visto un’integrazione, ho visto solamente un po’ di puzza sotto il naso”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sarah Altobello si sta dimostrando una guerriera in questa edizione de "L'Isola dei Famosi", e per il momento è anche una delle poche che sta cercando di mettere una pezza alla tempesta arrivata nei giorni scorsi. Una cosa che non mi sarei mai aspettato, ma ciò che sta facendo va apprezzato molto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!