Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Giucas Casella non riesce a ipnotizzare nonna Pellegrina

Nella puntata di ieri de L'Isola dei Famosi c'è stato anche un momento di magia: infatti l'illusionista ha cercato ipnotizzare la nonna di Simone Barbato, nonna Pellegrina.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 21:32

Mi piace
2
0
L’Isola dei Famosi: Giucas Casella non riesce a ipnotizzare nonna Pellegrina

Puntata ricca di sorprese per i naufraghi a L’Isola dei Famosi, soprattutto per i tre nominati. Infatti, Alessia Mancini ha potuto incontrare in Honduras suo marito Flavio Montruccio, mentre Rosa Perrotta ha commosso tutti incontrando suo padre. Simone Barbato invece ha potuto parlare con sua nonna Pellegrina, ma quest’ultima è stata protagonista anche di un’altra situazione.

Infatti, Giucas Casella aveva un compito preciso: ipnotizzare la nonna e farle dire alcune frasi. Così, l’illusionista, dopo averle fatto il suo rito, ha iniziato a fare alcune domande alla signora, con quest’ultima che rispondeva senza problemi. Tuttavia, in molti si sono accorti che in realtà l’esperimento non stava riuscendo.

L’opinionista Mara Venier si è accorta immediatamente che la nonna era ancora sveglia. La cosa comunque era abbastanza evidente, poiché Pellegrina rispondeva alle domande dell’illusionista senza esitazione e con ampia semplicità:”Ma che ipnosi… Nonna Pellegrina è più sveglia di me. Quando risponde alle domande si sveglia”.

Quindi l’esperimento è finito così, con un flop totale. Tuttavia, tra una domanda e l’altra, il mago ha cercato di nuovo di ipnotizzare la donna. Al suo via doveva dire “Forza Juve”. Purtroppo però, il risultato non è stato quello sperato dal Casella. Infatti la nonna di Simone Barbato ha urlato un forte “Viva l’Inter”. Mara Venier ha incalzato nuovamente l’illusionista, dichiarando che anche stavolta Pellegrina non è stata ipnotizzata.

I telespettatori, approfittando di questa gaffe, ipotizzano sul fatto che Casella in realtà non abbia nessun potere mentale, come si può notare da questi tweet: “La produzione prova a farci bere queste ipnosi di Giucas Casella e poi si domanda come mai non crediamo alle loro versioni sul canna-gate. #Isola” oppure: “Mara che spoilera isole, Mara che sbugiarda l’ipnosi di Giucas Casella, abbiamo tutti bisogno di una Mara che ci butti in faccia la realtà. #isola”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nonna Pellegrino ha regalato uno dei momenti trash più importanti di questa edizione de L'Isola dei Famosi, e solo per questo motivo va ammirata. Ridicolizzare Giucas Casella in diretta è stata una cosa fantastica, almeno per me. Non ho mai creduto ai "poteri" dell'illusionista, e credo che questo sia una delle tante prove.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

14 marzo 2018 - 06:33:43

È stato un momento davvero imbarazzante per Giucas Casella :)

0
Rispondi