L’Isola dei Famosi, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani: la ragazza si tuffa dall’elicottero e si baciano

Il naufrago Giucas Casella ha ipnotizzano la ex pupa Francesca Cipriani, con quest'ultima che si è tuffata dall'elicottero senza alcun attacco di panico.

L’Isola dei Famosi, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani: la ragazza si tuffa dall’elicottero e si baciano

L’illusionista Giucas Casella, durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, ha incantato i telespettatori con un suo trucco di magia, ipnotizzando la bella Francesca Cipriani. La vera novità non è comunque questa, ma il fatto che l’illusionista sia riuscito a far tuffare l’opinionista di Barbara D’Urso dall’elicottero senza nessun tipo di urla.

A lanciare la sfida è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi con queste parole: “Giucas, dovrai ipnotizzare Francesca Cipriani e dovrai farla buttare dall’elicottero visto che nella prima puntata abbiamo fatto un po’ di fatica!“. Dopo una leggera titubanza da parte della ragazza, entrambi sono andati sulla spiaggia per effettuare questa prova.

Alessia Marcuzzi rivela che se Giucas fosse riesciuto a far tuffare dall’aereo la ragazza, tutti i naufraghi avrebbe potuto mangiare una pizza a testa. Ovviamente tutti hanno iniziato a tifare per Casella e speravano che il trucco dell’illusionista nei confronti della Cipriani potesse funzionare per davvero, poiché il premio in palio era molto sostanzioso per tutti.

Con l’incredulità generale, Giucas Casella è riuscito nella sua impresa: infatti la ragazza, in uno stato semi-cosciente, si è buttata dall’elicottero senza nessun tipo di problema. Così ha esclamato il mago per farla “addormentare”: “Tu dormi in un sonno profondo. Quando ti darò un ordine preciso tu ti butterai dall’elicottero”.

Questo momento è durato una manciata di minuti, e dopo che Giucas Casella ha urlato per tre volte la parola “pizza”, la ragazza si è tuffata. L’illusionista, con un tono molto entusiasta, esclama che è riuscito nella sua magia. Aggiunge anche che da ora in poi la ragazza non avrà più paura di tuffarsi da un elicottero.

Successivamente entrambi rientrano in Palapa, entrambi felicissimi per aver superato la prova. La felicità è talmente tanta che Francesca Cipriani improvvisamente da un bacio a stampo a Giucas Casella, con questa scena che è diventata subito virale su tutti i social network, in particolare Twitter.

Continua a leggere su Fidelity News