L’isola dei Famosi: Giucas Casella ed il comportamento da "papà" con Chiara Nasti e pescano insieme un polpo

Giucas Casella sta legando tantissimo con la influencer Chiara Nasti, l'illusionista ha definito la ragazza come la figlia femmina che non ha mai avuto.

L’isola dei Famosi: Giucas Casella ed il comportamento da "papà" con Chiara Nasti e pescano insieme un polpo

A L’isola dei Famosi non c’è spazio solamente per i litigi: infatti in queste ore si stanno creando anche dei rapporti di amicizia molto forti, e tra questi c’è sicuramente quello tra Giucas Casella e la influencer Chiara Nasti, e i due stanno affrontando anche il momento della pesca insieme.

Infatti Giucas Casella, che fa parte del gruppo dei peggiori, ha deciso di aiutare sia Chiara Nasti che Gaspare nel pescare un polpo che si stava nascondendo tra gli scogli. Alla fine i tre hanno catturato l’animale, che è stato immediatamente messo in una pentola per essere bollito, anche se “Le Iene” rivela che l’illusionista voleva mangiarselo crudo senza cucinarlo.

Dal sito ufficiale de L’isola dei Famosi, ma anche dalle ultime immagini che girano sul web, si può notare che Giucas Casella ha stretto un bel legame con Chiara Nasti, e tra i due si può dire che si sta creando un rapporto come tra padre e figlia, con l’illusionista che si preoccupa anche se la fashion blogger mangi oppure no.

Giucas Casella infatti in queste ultime ore, come farebbe solamente un genitore, ha cercato di far mangiare a Chiara una specie di bollito di verdure, che per molti vip all’isola dei peggiori sembrava immangiabile. La Nasti ha anche assaggiato il bollito, ma ha immediatamente sputato, dichiarando anche lei che quello non si poteva mangiare. Il comportamento di Giucas Casella viene spiegato proprio da lui, rivelando che per lui Chiara Nasti è la figlia femmina che non ha mai avuto.

Tuttavia l’illusionista viene ricordato dai telespettatori anche per via del litigio che ha avuto con Craig Warwick durante la prima diretta del L’Isola dei Famosi, anche se entrambi si sono chiariti durante la loro permanenza all’isola dei peggiori, e come ha fatto vedere la pagina ufficiale della trasmissione, i due si sono anche abbracciati.

Continua a leggere su Fidelity News