Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Giucas Casella contro Craig Warwick: prima lite per i naufraghi

Nel corso della prima puntata della tredicesima edizione del reality show "L'Isola dei Famosi" è avvenuta la prima lite tra naufraghi: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 23 gennaio 2018, alle ore 16:44

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Giucas Casella contro Craig Warwick: prima lite per i naufraghi

Non è neanche passato un giorno dallo sbarco in Honduras dei naufraghi della tredicesima edizione del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, che già scoppia la lite tra due concorrenti: il mite ed ilare illusionista Giucas Casella e il celebre sensitivo Craig Warwick. Un’acredine nata nei giorni precedenti lo sbarco e che è sicuramente destinata a crescere. 

Nel corso della prima puntata del reality, in onda lunedì 22 Gennaio, come di consueto i naufraghi sono stati chiamati a indicare le loro preferenze per individuare i nominati della settimana. Se per molti scegliere un nome erauna cosa davvero difficile considerata la poco conoscenza e frequentazione, per Giucas non è stato così. 

Giucas storpia il nome di Craig

Il celebre illusionista siciliano ha volutamente storpiato il nome di Craig, scrivendo nella tavoletta per le nomination “Cracher“, aggiungendo “colui che vede gli angeli“. Tanto è bastato per da un lato strappare una bella risata agli altri naufraghi, e dall’altrofare andare su tutte le furie Craig, che ha a sua volta risposto a tono all’illusionista.

Sembra che tutta questa acredina tragga origine da un episodio spiacevole avvenuto tra i due qualche giorno prima. Come ha tentato di raccontare Giucas, infatti, nel momento in cui i naufraghi stavano scegliendo le proprie stanze in albergo, ha tentato i sottrarre la stanza più bella alle ragazze con un mezzo alquanto squallido. Secondo quanto raccontato in diretta, infatti, Craig avrebbe detto di sentire proprio in quella stanza una presenza, in particolar modo la presenza di una donna che presto avrebbe fatto uscire le ragazze. 

Giucas Casella ha immediatamente capito il maldestro tentativo di Crai di usufruire della stanza più bella e gli ha fatto notare quindi la scorrettezza. Il carattere fumantino di Craig è già ben noto grazie ad alcuni episodi avvenuti nel corso delle sue ospitate in alcuni programmi televisivi. Ma il suo modo di fare non piace proprio a tutti, tanto che l’ex moglie di Gianfranco Funari, lo ha apertamente attaccato sui social, definendolo un gran parac**o. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Giucas Casella piace per quella sua aria mite, bonacciona e un po' imbranata. Craig Warwick invece piace per la sua extrasensorialità, che vorremmo avere tutti per vivere quella dimensione paranormale che tanto affascina quanto impaurisce molti di noi. Due personalità dunque che hanno in comune tanto, anche forse quel prendere un po' in giro chi li segue.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!