L’Isola dei Famosi, Giucas Casella contro Craig Warwick: prima lite per i naufraghi

Nel corso della prima puntata della tredicesima edizione del reality show "L'Isola dei Famosi" è avvenuta la prima lite tra naufraghi: ecco tutti i dettagli.

L’Isola dei Famosi, Giucas Casella contro Craig Warwick: prima lite per i naufraghi

Non è neanche passato un giorno dallo sbarco in Honduras dei naufraghi della tredicesima edizione del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, che già scoppia la lite tra due concorrenti: il mite ed ilare illusionista Giucas Casella e il celebre sensitivo Craig Warwick. Un’acredine nata nei giorni precedenti lo sbarco e che è sicuramente destinata a crescere. 

Nel corso della prima puntata del reality, in onda lunedì 22 Gennaio, come di consueto i naufraghi sono stati chiamati a indicare le loro preferenze per individuare i nominati della settimana. Se per molti scegliere un nome erauna cosa davvero difficile considerata la poco conoscenza e frequentazione, per Giucas non è stato così. 

Giucas storpia il nome di Craig

Il celebre illusionista siciliano ha volutamente storpiato il nome di Craig, scrivendo nella tavoletta per le nomination “Cracher“, aggiungendo “colui che vede gli angeli“. Tanto è bastato per da un lato strappare una bella risata agli altri naufraghi, e dall’altrofare andare su tutte le furie Craig, che ha a sua volta risposto a tono all’illusionista.

Sembra che tutta questa acredina tragga origine da un episodio spiacevole avvenuto tra i due qualche giorno prima. Come ha tentato di raccontare Giucas, infatti, nel momento in cui i naufraghi stavano scegliendo le proprie stanze in albergo, ha tentato i sottrarre la stanza più bella alle ragazze con un mezzo alquanto squallido. Secondo quanto raccontato in diretta, infatti, Craig avrebbe detto di sentire proprio in quella stanza una presenza, in particolar modo la presenza di una donna che presto avrebbe fatto uscire le ragazze. 

Giucas Casella ha immediatamente capito il maldestro tentativo di Crai di usufruire della stanza più bella e gli ha fatto notare quindi la scorrettezza. Il carattere fumantino di Craig è già ben noto grazie ad alcuni episodi avvenuti nel corso delle sue ospitate in alcuni programmi televisivi. Ma il suo modo di fare non piace proprio a tutti, tanto che l’ex moglie di Gianfranco Funari, lo ha apertamente attaccato sui social, definendolo un gran parac**o. 

Continua a leggere su Fidelity News