L’Isola dei Famosi: Giucas Casella adotta una noce di cocco, ma la Cipriani rovina tutto!

Giucas Casella ha trovato una noce di cocco e ha deciso di tenerla con sé, ma Francesca Cipriani ha un comportamento che fa infuriare molto l'illusionista.

L’Isola dei Famosi: Giucas Casella adotta una noce di cocco, ma la Cipriani rovina tutto!

Le condizioni di sopravvivenza su L’Isola dei Famosi, già sono dure, se poi aggiungiamo anche l’essere privi praticamente di tutto, come sta succedendo al gruppo capitanato dal Pejor della settimana Giucas Casella, il tutto diventa ancora più pesante. Ma, come spesso accade nelle situazioni più disperate, l’animo umano si ingegna e riesce a trovare il lato positivo in cose che sembrano non averlo.

Certo, la fame è brutta e quando si hanno a disposizione noci di cocco e nulla per poterle aprire e mangiare, potrebbero crearsi degli scompensi. Ed ecco, infatti Giucas, preso forse dai deliri della fame, trova un cocco ed estasiato esclama: “C’è Nina!!!” A poca distanza da lui, Francesca Cipriani sull’onda di quell’entusiasmo: “Ninaaaaa, la scimmia polpettina!”.

Giucas rivela chi sia davvero Nina

Ma ecco che Giucas non gradisce l’accostamento con una scimmia e rivela che Nina altro non è che la sua cagnolina: “Ma che scimmia!!! Nina è il mio cagnolino che c’ho a casa!“. Casella, visibilmente emozionato confida, davanti alla telecamera che raccoglie gli sfoghi privati dei naufraghi, che appena ha visto quella noce di cocco, ha subito notato l’impressionante somiglianza con il suo cagnolino: “Era già disegnato” ha precisato, riferendosi al musetto di Nina.

Giucas lancia alla Cipriani la sua nuova amica, ma ecco che succede una cosa imprevedibile. Francesca l’accarezza dolcemente, facendole coccole affettuose. Vicino a lei si siede Eva Henger, intenta a cercare di accendere il fuoco, cosa che aiuterebbe non poco il gruppo per poter cuocere il pesce pescato e potersi riscaldare.

Ecco l’imprevedibile gesto di Francesca Cipriani

Ma proprio nascosta da Eva, la Cipriani compie un gesto inaspettato: cominicia a battere in terra la noce di cocco, con l’evidente intenzione di romperla. Giucas non si accorge subito di quello che sta combinando la sua collega, ma non appena lo nota, apriti cielo!

Che fai????” si alza corre per evitare il peggio, e mentre Francesca ride non rendendosi conto della gravità del suo gesto, Giucas cerca di togliere Nina dalle grinfie della Cipriani. Arrivando anche a sculacciarla. L’illusionista confessa poi, di essersi molto arrabbiato per il comportamento della ragazza, la quale invece commenta: “Davvero qui nessuno ci sta con la testa, aiuto!“.

Continua a leggere su Fidelity News