L’Isola dei Famosi, giochi osé tra Giucas Casella e Chiara Nasti

Finita la pioggia, i naufraghi del reality show "L'Isola Dei Famosi" si godono qualche ora di sole, mentre Giucas Casella e Chiara Nasti improvvisano un siparietto hot: ecco i dettagli.

L’Isola dei Famosi, giochi osé tra Giucas Casella e Chiara Nasti

L’Isola dei Famosi“, i reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ha presoil via lunendì 22 gennaio e già i naufraghi sbarcati in Hoduras hanno dato molti spunti di discussione, tra liti, riappacificazioni, insulti e offese, ma anche pianti e divertimento. Ad animare le giornate dei naufraghi, c’è Giucas Casella che con la sua verve, quel suo disincanto e i suoi siparietti catalizza l’attenzione dei telespettatori. 

Gli ultimi giorni sono stati molto pesanti per i naufraghi sbarcati in Honduras, perché una pioggia incessante ha costretto i partecipanti a limitare tutte le azioni quotidiane, portando in molti una certa tristezza e maliconia, come nel caso di Chiara Nasti che in un primo tempo ha perfino ipotizzato di lasciare il gioco e l’isola. 

Giucas Casella e Chiara Nasti e quei giochi pericolosi

Come riportato anche dalla testata giornalistica di Mediaset “Tgcom24”, i naufraghi Casella, Perez e Nasti hanno approfittato dell’arrivo del bel tempo e di qualche ora di sole per fare un bagno nelle meravigliosi acque prospicenti l’isola. Chiara Nasti, riconquistata la voglia di godersi al meglio il soggiorno sull’isola, ha deciso di iniziare a schizzare con l’acqua del mare l’amico Giucas. 

Un gioco goliardico che però ha avuto un risvolto inaspettato, poiché all’illusionista, forse complice la perdita di peso a causa dei giorni di semi digiuno forzato, sono caduti in parte i boxer, lasciando così il fondoschiena in mostra e al vento. Mentre Chiara Nasti non ha battuto ciglio ed ha fatto finta di niente, il mago televisivo ha invece provato un grande imbarazzo, smorzato poi da una grande risata generale. 

Dall’inizio del gioco, Giucas ha giàfatto parlare di sé per un altro siparietto alquanto sconveniente, cioè quello avvenuto prorio il giorno dello sbarco durante l’intervello della diretta tevisiva con gli studi di Milano, da dove Daniele Bossari siè accorto che Giucas e Perez stavano facendo la gara a chi urinava più lontano. E poi c’è chi dice che sull’isola si piange e ci si lamenta solamente.

Continua a leggere su Fidelity News