Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Gaspare e Alessia vengono attaccati da Elena Morali e Rosa Perrotta

Il comico Gaspare e Alessia Mancini vengono attaccati da Rosa Perrotta ed Elena Morali, le due naufraghe che hanno appena finito la loro avventura all'Isola che non c'è.

Televisione
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 08:50

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi: Gaspare e Alessia vengono attaccati da Elena Morali e Rosa Perrotta

Le due naufraghe, Rosa Perrotta ed Elena Morali, hanno finito il loro soggiorno su L’Isola che non c’è, e si sono presentate improvvisamente in Palapa. Il ritorno delle due ragazze tuttavia non avviene in un modo assai tranquillo, poiché hanno preso di mira immediatamente il comico Gaspare con delle parole dure.

Le frasi sono state talmente pesanti che le due ragazze hanno ricevuto il rimprovero anche da Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier. Le critiche comunque non si sono fermate solamente a Nino Formicola, poiché Rosa Perrotta ed Elena Morali si sono scontrate anche contro Alessia Mancini, rivelando che non l’hanno mai vista in televisione.

Rosa e Elena durante un loro discorso su L’Isola che non c’è, hanno attaccato anche la showgirl Alessia Mancini: “Ma cosa fa Nino? Crede che arrivando in finale diventerà il comico numero 1 in Italia? Alessia Mancini dice di far televisione da 20 anni: ma se io non la vedo in tv da venti anni”. I rimproveri più importanti sono arrivati da Mara Venier, che ha chiesto alle due ragazze di avere più rispetto verso Gaspare, e di Daniele Bossari, che accusa Elena e Rosa di aver sparlato solo degli altri durante la loro permanenza sull’Isola che non c’è.

Ovviamente i due accusati hanno cercato di difendersi da queste accuse. La bella showgirl Alessia Mancini dichiara che ha iniziato la propria carriera alla tenera età di 16 anni grazie alla trasmissione di “Non è la Rai”, e spera che le due ragazze facciano lo stesso percorso che lei ha fatto in passato.

Mentre Nino Formicola ha voluto attaccare specificamente Elena Morali: “L’inesperienza la capisco e scuso tutta, però io non ho ancora capito che mestiere fa comunque”. La fidanzata di Scintilla offesa dichiara: “Colorado è un programma serio, chissà perché Mediaset mi manda in onda”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Rosa Perrotta ed Elena Morali ritornano più cariche che mai dall'Isola che non c'è. Vengono immediatamente visti delle clip dove attaccano Gaspare ed Alessia Mancini, con i due che vengono accusati di avere pochi anni di carriera Addosso. Sinceramente, se fossi in Nino non mi offenderei nemmeno, soprattutto perché provengono da una persona che al massimo ha fatto la tronista a Uomini e Donne e massimo un paio d'anni scomparirà dalla circolazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!