Iscriviti

L’Isola dei Famosi, frasi hot di Awed su Fariba Tehrani: scoppia la polemica

In queste ore sul web sta montando una polemica per le frasi che Awed ha usato nei confronti di Fariba Tehrani: ecco cosa ha detto il naufrago de "L’Isola dei Famosi 2021".

Televisione
Pubblicato il 8 aprile 2021, alle ore 10:58

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi, frasi hot di Awed su Fariba Tehrani: scoppia la polemica

Sul web, in queste ultime ore, sta crescendo la polemica riguardante alcune frasi che Awed avrebbe usato nei confronti di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi e attuale concorrente de “L’Isola dei Famosi“. Tutto è avvenuto mentre la donna, lontana e di spalle al gruppo, si stava occupando della sua igiene personale e per potersi lavare meglio, ha deciso di levarsi il reggiseno.

Questo particolare non è sfuggito ad Awed che ha commentato: “E’ sempre con le te**e di fuori“, rivolgendosi ad Andrea Cerioli che si trovava vicino a lui. Quest’ultimo all’inizio non ha capito di cosa si stesse parlando, infatti ha risposto con uno spaesato: “Cosa?” e Awed ha pensato bene di precisare il suo concetto: “Fariba è sempre con le te**e di fuori. In testa ha la mia maglia”.

Il retroscena su Fariba raccontato da Awed

Cerioli non si è girato, mentre lo youtuber ha continuato a guardare maliziosamente Fariba e non contento ha voluto raccontare un ulteriore episodio su di lei: “Comunque l’ormone a zero. L’altra volta era a fianco a me nuda con il seno di fuori, ho aperto un occhio, l’ho chiuso e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarglielo”.

Poco interessato alla vicenda è sembrato Cerioli che ha provato in tutti i modi a evitare l’argomento, forse rendendosi conto che fossero dichiarazioni non molto opportune e ha cercato di ironizzare: “Tu hai fame Simone, hai fame e sei stanco“. Ma il naufrago non ha mollato: “Va beh, posso guardare un paio di te**e ogni tanto qui o nemmeno quello dopo 21 giorni? Guarda come sta Beppe…” e quando Braida ha chiesto di cosa si stesse parlando, Awed ha concluso in bellezza: “No, niente, parlavamo di cose da giovani”.

Sul web non è stato gradito per nulla questo siparietto – considerando anche l’età di Fariba alcuni hanno commentato: “Senza parole!” e ancora “Ma può essere sua madre!” – e in molti chiedono che nella prossima diretta de “L’Isola dei Famosi“, Ilary Blasi affronti l’argomento e vengano presi dei provvedimenti in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non mi è piaciuto per nulla il fatto che Awed parlasse di Fariba in quei termini e alle sue spalle. Sarebbe stato diverso se la battuta l'avesse fatta direttamente all'interessata, facendo così invece è apparso un po' viscidotto. Vedremo se la produzione del programma riterrà opportuno prendere dei provvedimenti in merito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!