L’Isola dei Famosi: frase shock di Filippo Nardi contro la Cipriani. Il web chiede provvedimenti

Filippo Nardi ha esagerato. Questo è quello che in molti pensano riguardo alla frase shock pronunciata dall'ex gieffino nei confronti della naufraga Francesca Cipriani. Ecco le sue parole.

L’Isola dei Famosi: frase shock di Filippo Nardi contro la Cipriani. Il web chiede provvedimenti

Non si sono ancora calmate le acque per la questione dell’uso di sostanze stupefacenti da parte di Francesco Monte, che arriva un nuovo ciclone su L’Isola dei Famosi. Questa edizione sembra proprio non trovare un equilibrio di pace e serenità, e i naufraghi sono sempre più agguerriti e ostili tra di loro.

Sicuramente la fame e le estreme condizioni in cui si ritrovano i concorrenti, abbassano molto il livello di tolleranza e fraternità, ma sembra che Filippo Nardi abbia oltrepassato il confine del buon gusto, questo almeno è quello che dichiara Cecilia Capriotti in un momento di confidenza con Amaurys Perez.

La frase shock di Filippo Nardi

Nardi aveva già dimostrato poca simpatia per Cecilia Capriotti, giudicandola poco partecipe alla vita del gruppo e ora proprio Cecilia rivela a Perez le parole di Filippo riferite a Francesca: “Le persone come lei bisognerebbe sopprimerle“. Il  pallanuotista è rimasto molto sorpreso: “Davvero?! Perché non lo hai detto in puntata?” e la Capriotti si è giustificata: “Perché non sono cattiva fino a questo punto. D’ora in poi però non si scherza più perché mi becco le nomination dal mio gruppo e non è giusto. Non ho più il mood per scherzare”.

L’affermazione di Nardi è senza dubbio molto forte, e sul web c’è già chi grida a gran voce la necessità di prendere dei provvedimenti. Se la produzione decidesse di procedere, per Filippo Nardi non sarebbe la prima volta. Infatti, in molti lo ricorderanno durante la sua esperienza al Grande Fratello, quando durante un confessionale, aveva mostrato segni di rabbia e violenza dopo che gli era stata negata la possibilità di ricevere altre sigarette.

Staremo a vedere come sarà gestita la situazione nella diretta della prossima puntata de L’Isola dei Famosi. Gli spettatori più arrabbiati hanno anche richiesto la squalifica di Filippo Nardi, come già era successo a Clemente Russo nella prima edizione del GF Vip, quando l’uomo aveva commentato dopo le parole di Stefano Bettarini, riferendosi a Simona Ventura: “Una donna che tradisce va lasciata lì, morta“.

Continua a leggere su Fidelity News