I naufraghi de L’Isola dei Famosi iniziano a parlare del loro passato, poiché oltre a dialogare non hanno di meglio da fare. Infatti, oltre alle prove di sopravvivenza, i naufraghi non fanno null’altro, con le giornate che si allungano molto a causa del fattore noia.
Qualcuno quindi, proprio per spezzare la monotonia, inizia a parlare del suo passato. A farlo per primo è stato Franco Terlizzi, il vincitore del reality show “Saranno Isolani” e quindi l’unico non vip di questa edizione del reality show. Come abbiamo potuto vedere dall’ultimo day time su Canale 5, Franco Terlizzi ha deciso di parlare del suo passato e delle sue difficoltà da giovane.
Queste sono le parole di Franco Terlizzi su suo padre: “La mia è stata una situazione burrascosa. Mai madre è stata lasciata a 60 anni da mio padre che non le dava niente. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui, fin da giovane. Non ci parliamo da 20 anni, lui non è mai stato presente. Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli, o le carezze che non abbiamo mai avuto”.
Franco Terlizzi dichiara infatti che per lui non è stato facile vivere senza l’affetto di suo padre, e dare ai suoi figli tutto quello che non ha ricevuto lui da giovane, dichiarando infine che non lo sente da ormai vent’anni.
Oltre a questo, il vincitore del reality di “Saranno Isolani” è uno dei naufraghi più amati di questa edizione de L‘Isola dei Famosi: infatti la sua simpatia ha conquistato immediatamente il pubblico, anche la Gialappa’s Band, che spesso gli dedica delle lunghe clip, Gaspare ha dichiarato che Franco è uno dei concorrenti più simpatici di quest’anno.