L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi sbotta contro la Cipriani con parole offensive. Amaurys lo rimprovera

Dopo lo scontro tra Franco Terlizzi e Francesca Cipriani durante la diretta de L'Isola dei Famosi, l'ex pugile rincara la dose e offende pesantemente la ragazza.

L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi sbotta contro la Cipriani con parole offensive. Amaurys lo rimprovera

Lo scontro che Franco Terlizzi e Francesca Cipriani hanno avuto durante le nomination nella diretta de L’isola dei Famosi ha lasciato un malcontento tra i naufraghi. Soprattutto l’ex pugile non ha preso bene l’attacco della Cipriani e ha commentato l’accaduto con i suoi compagni di viaggio.

Terlizzi è stato nominato da Francesca, offesa per non essere stata scelta nel gruppo dei Mejor e ha chiesto spiegazioni all’uomo circa la confidenza che le aveva fatto di un possibile complotto contro di lei. Infatti, Franco le aveva confidato di averla scelta su richiesta degli altri naufraghi, cosa che non è stata confermata dal gruppo.

Il duro attacco di Franco Terlizzi a Francesca Cipriani

Una volta tornati nelle rispettive location, Terlizzi ripensa all’accaduto e viene assalito da una rabbia che lo spinge a usare parole forti e molto offensive nei riguardi di Francesca. Franco, mentre parla con Amaurys Perez e il comico Gaspare, dichiara: “Mi sono fatto male al braccio per aiutarla…La Cipriani…Quella mer** di donna…“.

Subito viene ripreso da Perez, che gli fa notare che sta esagerando con queste affermazioni, ma l’ex pugile non sembra dare peso al rimprovero del suo compagno naufrago e continua con le critiche: “Francesca mi ha nominato per la seconda volta…Mi ha preso di punta…Lei pensa che io sia stato la causa di tutto. Io vado avanti per la mia strada e continuo a fare la mia Isola. Di Francesca non m’interessa!”.

Esternazioni che non sono piaciute nemmeno al popolo del web: alcuni hanno ritenuto che lo sfogo dell’uomo sia stato eccessivo. Più comprensivo è Gaspare che non sembra voler rimproverare Terlizzi per aver usato certi termini e infatti commenta: “Però c’è da dire che Walter Chiari diceva, che se uno è stro*** non gli puoi dire Brighella”. Sembra proprio che l’ex pugile non abbia digerito l’atteggiamento della Cipriani nei suoi confronti, soprattutto la scelta della ragazza di nominarlo e denigrarlo davanti a tutti gli altri.

Continua a leggere su Fidelity News