L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi lascia il gioco dopo la lite con Amaurys Perèz

L'ex personal trainer dei vip Franco Terlizzi non sarebbe più un naufrago dell'Isola dei Famosi ed avrebbe abbandonato il reality. A renderlo noto un comunicato da parte della produzione dell'Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi lascia il gioco dopo la lite con Amaurys Perèz

Il naufrago Franco Terlizzi ha dovuto abbandonare il reality ed il suo ritiro è stato annunciato con un comunicato da parte della produzione dell’Isola dei Famosi. La produzione stessa non ha però fatto sapere i veri motivi che hanno spinto l’ex pugile ad abbandonare il gioco ma è molto probabile che si tratti di una squalifica.

Non si sa dunque se il duro scontro, prima con Jonathan e poi con Amaurys, sia stato il motivo di questo abbandono certo è che a tutti gli effetti Franco Terlizzi, entrato da ‘non famoso’ grazie alla vittoria de Saranno Isolani, non è più un concorrente del programma. Per avere novità in merito bisognerà comunque aspettare il daytime di lunedi e la puntata del serale dove la conduttrice Alessia Marcuzzi farà sicuramente luce sulla vicenda.

I duri scontri di Terlizzi con gli altri naufraghi

In questi giorni Franco, molto irritato, ma soprattutto molto stanco, aveva avuto alcune discussioni proprio con i colleghi naufraghi ed in particolare con Jonathan Kashanian, Bianca Atzei e Amaurys Perez. Jonathan aveva accusato Franco di essere falso e di parlare male degli altri colleghi naufraghi ma, il faccia a faccia più duro, l’ex pugile lo aveva avuto con l’ex pallanuotista Amaurys arrivando quasi alle mani.

Sembra anche che Franco avrebbe addirittura minacciato Perez promettendogli di vedersi fuori dal programma da uomo a uomo una volta ritornati in Italia lasciando tutti senza parole pubblico da casa compreso. Sicuramente il comportamento di Franco sarà il tema centrale su cui verterà l’undicesima puntata del reality che andrà in onda martedi 3 aprile 2018 sempre su Canale 5.

Sul sito ufficiale dell’Isola si legge che la reunion delle naufraghe Rosa Perrotta ed Elena Morali con gli altri colleghi naufraghi ha purtroppo alimentato vecchi dissapori e questioni irrisolte infatti negli ultimi giorni sembra esserci stato un nervosismo generale e molte situazioni sono degenerate.

Continua a leggere su Fidelity News