L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi in studio da Alessia Marcuzzi

Franco Terlizzi ha dovuto abbandonare il gioco per alcuni problemi di salute. Nella puntata di questa sera martedì 3 aprile Franco sarà presente in studio da Alessia Marcuzzi e svelerà finalmente il motivo per il quale è stato costretto a ritirarsi dal gioco.

L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi in studio da Alessia Marcuzzi

Purtroppo a poche settimane dalla fine del reality  L’Isola dei Famosi 2018, l’ex personal trainer dei Vip Franco Terlizzi ha dovuto abbandonare il gioco per motivi, si pensa, legati ad alcuni problemi di salute. Il 31 marzo infatti Franco aveva lasciato i colleghi naufraghi per “accertamenti medici” con non poco stupore da parte degli altri naufraghi.

Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non è nulla di grave e vi saluta tutti” è stato il comunicato da parte della produzione del programma letto da Nino Formicola agli altri compagni di avventura. Come ben sappiamo nei giorni scorsi Franco aveva avuto alcuni diverbi con Amaurys Perez, poi con Bianca e Jonathan ma proprio per quest’ultimo non aveva avuto belle parole ma anzi lo aveva addirittura definito sporco e falso.

Franco in studio per un confronto con i suoi ex compagni

Nella puntata di questa sera martedi 3 aprile 2018 Franco sarà presente in studio da Alessia Marcuzzi ed in molti si stanno chiedendo se, dopo aver lasciato l’Honduras, l’ex pugile svelerà finalmente il motivo per il quale è stato costretto a ritirarsi dal gioco. Oltretutto nel corso del suo intervento, Franco avrà sicuramente una resa dei conti con gli altri naufraghi rimasti in Honduras.

Soprattutto con Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, l’ex naufrago non sembrava essersi per nulla chiarito ma anzi le sue parole nei confronti dei due facevano ben capire l’astio da parte del Terlizzi: “Jonathan è la persona peggiore che puoi avere in un reality. Anche Bianca è una gran falsa e bugiarda. Volevo chiederle scusa per i toni ma le avrei detto che confermavo la mia opinione su di lei. Mi vogliono far uscire come il lupo cattivo ma non lo sono”.

Insomma non ci resta altro che attendere la puntata di questa sera per vedere se effettivamente Franco si è davvero ritirato per accertamenti medici oppure è stato effettivamente squalificato dalla produzione per il suo atteggiamento nei confronti degli altri naufraghi.

Continua a leggere su Fidelity News