L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi è il nuovo naufrago, gli spettatori indignati: "E’ un raccomandato!"

Franco Terlizzi di Saranno Isolani ha battuto Deianira e Valerio ed è entrato nel cast dell’Isola: sui social le polemiche si sprecano e in molti gridano al complotto.

L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi è il nuovo naufrago, gli spettatori indignati: "E’ un raccomandato!"

In questa edizione de lIsola dei Famosi si è deciso di scegliere un ulteriore naufrago, attraverso il mini-reality andato in onda sul webSaranno Isolani: vi hanno preso parte i personaggi non celebri. Dopo una prova di sopravvivenza durata due settimane, in una località segreta della Maremma toscana, insieme ad altri 9 aspiranti naufraghiFranco Terlizzi ha raggiunto il cast a Cayo Cochinos.

I finalisti votati ieri sera sono stati: la “web influencèrDeianira Marzano, il personal trainer dei vip Franco Terlizzi e il regista teatrale, insegnante e monologhista Valerio Schiavone. Sono giunti in Honduras in attesa di quel verdetto atto a decretare il naufrago ufficiale dell’Isola. Il televoto di Saranno Isolani ha sancito che il pubblico predilige Franco Terlizzi, che non ha avuto particolare rilievo nel reality, al contrario di Deianira, con ampio seguito sui social.

Durante la puntata dell’Isola la Gialappa’s Band non hanno fatto mistero sulla propria preferenza, durante i collegamenti hanno più volte esortato il pubblico a votarlo. A mezzanotte è giunta la sentenza: il nuovo naufrago è Franco, Deianira non ha reagito bene, e quando l’ex pugile l’ha salutata per dirigersi a Palapa, lei lo ha mandato a quel paese. Sui social la delusione impera, in molti sostengono che il televoto è stato chiuso proprio quando Franco era al 38% e Deianira al 37%. 

Il vincitore è un ex-pugile dall’infanzia dura e travagliata, ha combattuto a livello professionistico e, finita la carriera, è diventato il personal trainer dei Vip. Esplorando i profili Facebook e Instagram di Franco è possibile trovare numerose foto che lo immortalano insieme a Stefano De Martino – è stato anche invitato anche al matrimonio con Belen – , Roberto Cenci, regista, Francesco Monte, Gabriele Parpiglia, autore del reality, arrivando addirittura a Silvio Berlusconi.

Franco Terlizzi ha già avuto a che fare con l’Isola, è stato ospite in studio per sostenere l’amico pugile Patrizio Oliva, che concorse nella nona edizione. Qualche sospetto sorge.

Continua a leggere su Fidelity News