Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi "cicciofobo" contro Francesca Cipriani

Simpatico siparietto tra il personal trainer e l'opinionista Francesca Cipriani, con i due che si sono burlati del loro peso durante l'ultimo daytime de L'Isola dei Famosi

Televisione
Pubblicato il 10 marzo 2018, alle ore 08:49

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi "cicciofobo" contro Francesca Cipriani

Durante l’ultimo daytime mandato in onda su Canale 5, i telespettatori hanno potuto vedere un simpatico siparietto tra Franco TerlizziFrancesca Cipriani. La notizia viene riportata da “Tgcom“, che segue tutte le vicende de L’Isola dei Famosi. Tutto è iniziato quando il romano, involontariamente, urta senza la sua volontà contro il corpo della bionda.

A questo punto l’opinionista di Pomeriggio Cinque, quasi ironicamente, ha rivelato all’uomo di fare più attenzione poiché potrebbe spezzarla a causa della sua perdita di chili. Questa affermazione però ha divertito molto Franco Terlizzi, che senza pensarci due volte ha voluto rispondere per le rime, ironizzando sul fatto che ha ancora del “grasso” addosso: “Cosa sei tu? Pelle e ossa? Ce ne vuole dai!”

Francesca Cipriani si è leggermente offesa per questa battuta, e l’opinionista a risposto per le rime al personal trainer: “Ma stai scherzando? Avrò perso 15 chili, tu sei più cicciottello di me”. Il loro botta e risposta è quasi infinito, e nessuno dei due protagonisti di questo simpatico siparietto sembra voler mollare, e insistono sul loro fisico e sul loro peso.

A interrompere questa scena ci pensa l’amico di Franco, il comico Nino Formicola, che ha voluto ironizzare sul personal trainer: “Franco sei cicciofobo!”. Finalmente quindi, dopo tanti litigi avvenuti nelle scorse settimane, ora sull’isola si respira un’aria leggermente migliore. Francesca Cipriani, che seppure non ha apprezzato la punizione da parte degli autori, sta cercando almeno di impegnarsi.

Questo viene apprezzato da Franco Terlizzi, che durante un dialogo con Nino Formicola, ha rivelato di apprezzare l’impegno dell’avvenente bionda, e come scrive “Lanostratv.it”, il personal traniner ha detto: “Francesca se la sta cavando…È che non ha voglia di solito…Però le cose se vuole le sa fare”. E sembra che anche Gaspare approvi le sue parole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Finalmente qualche risata su L'Isola dei Famosi. Quest'anno infatti si sono visti davvero pochi momenti felici, e quindi ogni qualvolta che succede qualcosa di appena divertente va immortalata. I protagonisti di questa scena sono Franco Terlizzi e Francesca Cipriani, e già da questo ci si può capire lo show che possono creare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!