Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Francesco Monte si è ritirato dal reality show: ad annunciarlo è Davide Maggio

Notizia bomba lanciata da "DavideMaggio.it", che annuncia in esclusiva che Francesco Monte si ritira dal reality show de L'Isola dei Famosi. Con tutta probabilità, non sarà presente nemmeno negli studi di Canale 5.

Televisione
Pubblicato il 5 febbraio 2018, alle ore 13:55

Mi piace
5
0

Davide Maggio lancia una bomba clamorosa: Francesco Monte è in viaggio per ritornare in Italia. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi nella giornata di ieri 4 febbraio. Ovviamente, la motivazione è legata alla sua vicenda con Eva Henger e allo scandalo della droga.

Anche se il pugliese ha deciso di lasciare l’Isola, con tutta probabilità nella diretta di stasera si parlerà di nuovo del caso “droga-gate“. Infatti questa situazione sta attirando molto i telespettatori, e sta rianimando un’edizione non molto seguita del reality show, con alcuni fans che l’hanno giudicata molto noiosa.

Il sito aggiunge anche che Francesco Monte non sarà presente negli studi di Canale 5. Infatti, con tutta probabilità la redazione trasmetterà solamente il suo confessionale dove il ragazzo annuncerà l’addio al reality show, mostrandosi molto nervoso per la decisione presa. Infatti il ragazzo sperava che questo reality potesse rilanciarlo sia nel campo professionale che sentimentale.

Non c’è bisogno nemmeno di dirlo, le accuse da parte di Eva Henger avvenute nell’ultima diretta di Canale 5 hanno spinto il ragazzo a prendere questa decisione. A causa di questa sua leggerezza, l’ex tronista rischierebbe anche dodici anni di carcere, poiché le leggi in Honduras sono ben diverse rispetto a quelle italiane. Ad aggravare la situazione è stato il Movimento Italiano Genitori, il Moige, che ha deciso di denunciare l’accaduto.

Infine, il sito di Davide Maggio aggiunge che per ascoltare la difesa di Francesco Monte dovremo aspettare martedì, quando andrà in onda la quarta diretta della trasmissione, spostata in quel giorno per non sfidare “Il Commisario Montalbano”. La curiosità di ascoltare le sue parole ovviamente è alle stelle, e Mediaset ha già coperto la terza e la quarta puntata del suo reality show.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Notizia davvero clamorosa che colpisce L'Isola dei Famosi. La fonte è attendibile, quindi con tutta probabilità stasera non vedremo Francesco Monte in Honduras. Il ragazzo era il vero favorito per vincere questo reality show, e se si è deciso per questa strada, significa che la sua situazione non è molto buona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!