Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Francesco Monte piange ma Paola di Benedetto lo consola

Francesco Monte inizia a mostrare le sue prime debolezze, e a causa della sua possibile squalifica, inizia a piangere. Paola di Benedetto cerca di consolarlo.

Televisione
Pubblicato il 2 febbraio 2018, alle ore 15:29

Mi piace
2
0
L’Isola dei Famosi: Francesco Monte piange ma Paola di Benedetto lo consola

Francesco Monte, naufrago de L’Isola dei Famosi, sta iniziando a mostrare tutte le sue debolezze. Infatti su di lui piovono accuse pesanti, tra cui quelle mosse da Eva Henger nell’ultima diretta della trasmissione di Canale 5, dove ha dichiarato che l’ex tronista ha fatto uso di droga durante il soggiorno in villa.

Proprio per questo motivo, Francesco Monte rischia una squalifica, con gli autori della trasmissione che stanno cercando di studiare i video per capire meglio la situazione, proprio come comunicato dalla redazione in una nota letta dalla conduttrice Barbara D’Urso nella sua trasmissione di punta “Pomeriggio Cinque”.

Il percorso di Francesco Monte quindi sta iniziando a complicarsi: entrato inizialmente per dimenticare la sua ex fidanzata Cecilia Rodrìguez, il ragazzo resta ancora il favorito per vincere questa edizione del reality show. Tuttavia questi ostacoli pesano, e nella giornata di ieri ha iniziato a piangere, e a consolarlo ci ha pensato Paola Di Benedetto.

Dopo questo sfogo, Francesco Monte avanza la richiesta agli autori di voler partecipare a Playa Desolada per restare da solo, e chiede a Paola di Benedetto di fargli compagnia. La ragazza accetta, ma ironicamente dice di andare lì solamente se c’è del cibo. Comunque la ex madre natura di “Ciao Darwin” riesce ad asciugare le lacrime di Francesco Monte, ed il ragazzo con il passare dei minuti ha iniziato a calmarsi.

Ovviamente tutti i telespettatori sanno che tra Francesco Monte e Paola di Benedetto c’è del feeling: infatti, come fatto vedere anche durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, i due si sono anche baciati, e questo sembra solamente uno dei tanti che la possibile futura coppia potrebbe scambiarsi all’interno del reality show ambientato in Honduras.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La situazione di Francesco Monte non è delle più facili, e lo capisco anche, ma a mettersi in questi guai è stato lui, poiché se è vero quello che ha detto Eva Henger, per me è giusto che vengano prese dei provvedimenti, anche gravi se è necessario, poiché in tv si dovrebbe sempre cercare di dare il buon esempio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!