L’Isola dei Famosi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto sempre più in sintonia

Francesco Monte e Paola Di Benedetto stanno confermando i loro gossip, con i due ragazzi che come si è potuto vedere dal day time sono sempre più vicini.

L’Isola dei Famosi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto sempre più in sintonia

Il day time di oggi pomeriggio de L’Isola dei Famosi è servito a chiarire anche gli ultimi rapporti che si stanno creando all’interno del reality show. In particolare si è parlato di Francesco Monte e Paola Di Benedetto, con i due ragazzi che sembrano sempre più in sintonia.

I due ragazzi infatti, già in hotel, sotto le telecamere si sono avvicinati moltissimo, ed in questa settimana sia Francesco Monte che Paola Di Benedetto faranno parte dell’Isola dei migliori, quindi avranno occasione di conoscersi meglio, e non è da escludere che i due possano sviluppare una relazione amorosa all’interno della trasmissione di Canale 5.

Anche se Francesco Monte ha dichiarato in alcune interviste che entrava all’Isola dei Famosi solamente per rilassarsi da tutto ciò che gli è successo in questi ultimi tempi, in realtà l’ex tronista di Uomini e Donne sembra pronto a voltare pagina e riscrivere un nuovo capitolo della sua vita, e Paola Di Benedetto potrebbe essere la ragazza giusta per dimenticare del tutto la sua ex fidanzata Cecilia Rodrìguez.

Per di più, la ex Madre Natura di Ciao Darwin sembra accettare tutte le attenzioni di Francesco Monte, quindi tra i due ci sono tutti i presupposti per vedere qualcosa di serio, anche se l‘ex tronista di Uomini e Donne in una intervista aveva dichiarato a Verissimo: “Parto con uno spirito positivo, con la voglia di una mia rinascita. Prendo questa partecipazione come un percorso per riflettere su quello che è successo. Se c’è una cosa certa è che non vado là per cercare l’amore”

Non tutti però conoscono Paola Di Benedetto: la ragazza ha iniziato la sua carriera lavorativa come modella e conduttrice di una trasmissione del suo paese, ma deve ringraziare Canale 5 se è diventata famosa, diventando la madre natura di Ciao Darwin di Paolo Bonolis.

Continua a leggere su Fidelity News