Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Francesco Monte consola la Cipriani: "Ti porto nell’isola dei mejor"

Momenti difficili per Francesca Cipriani in Honduras, anche se trova in Francesco Monte una spalla su cui piangere, l'ex tronista fa una promessa molto importante alla showgirl.

Televisione
Pubblicato il 4 febbraio 2018, alle ore 09:13

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi, Francesco Monte consola la Cipriani: "Ti porto nell’isola dei mejor"

Non sta passando un bel periodo Francesca Cipriani. Infatti l’opinionista di Barbara D’Urso è rimasta molto delusa dal suo vecchio gruppo, poiché nessuno di loro l’ha voluta nell’isola dei “mejor”. A consolarla ci pensa Francesco Monte, promettendo alla ragazza di portarla nell’isola dei migliori se diventerà leader nella prossima prova.

La promessa di Francesco Monte è molto importante, e Francesca Cipriani spera vivamente che il ragazzo mantenga la parola. Tuttavia, per il momento la ragazza potrebbe anche essere eliminata durante la prossima diretta, poiché è in nomination con l’attrice Nadia Rinaldi e l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta.

Francesco Monte ha dato la sua parola a Francesca Cipriani, ma nel suo discorso cita anche Cecilia Capriotti: “È giusto che la settimana prossima tu e Cecilia Capriotti viviate una settimana per bene. Chiunque vinca la prova deve chiamarvi. È giusto così”.

La showgirl crede alle parole di Francesco Monte, ma dichiara che non è convinta che gli altri naufraghi facciano lo stesso. Queste parole provengono dalla sua rabbia, poiché la scorsa settimana è rimasta delusa da Giucas Casella e da altri del suo gruppo che hanno deciso d’ignorarla, pur sapendo del suo stato di salute non proprio ottimale. L’ex tronista ha comunque tranquillizzato la ragazza rivelando che la sua vecchia fazione si comporterà nella maniera più giusta, ma se non fosse così le consiglia di mantenere la massima indifferenza verso gli altri naufraghi.

Oltre a Francesca Cipriani, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto difendere anche Rosa Perrotta: “Deve rimanere Rosa. È una questione di merito: lei si dà da fare su quest’isola e deve restare”. Prendendo le difese delle due ragazze, sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne si sia schierato contro Nadia Rinaldi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte ragiona molto da stratega. Ha voluto prendere le parti di Francesca Cipriani e Rosa Perrotta poiché le due ragazze sono in nomination contro Nadia Rinaldi, la sua rivale fino a questo momento. Spero, e credo, che ad uscire sarà però l'ex tronista di Uomini e Donne, che almeno per me è stata una vera delusione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!