L’Isola dei Famosi: Francesco Monte chiede agli autori per poter fare una sorpresa a Paola Di Benedetto

Francesco Monte non sembra essersi dimenticato di Paola Di Benedetto. Infatti il settimanale di gossip rivela che l'ex tronista ha fatto una richiesta alla produzione di Canale 5.

L’Isola dei Famosi: Francesco Monte chiede agli autori per poter fare una sorpresa a Paola Di Benedetto

In nomination per L’Isola dei Famosi ci sono: Franco Terlizzi, Gaspare e Paola Di Benedetto. Proprio quest’ultima sembra la favorita per uscire. Infatti, sia i bookmakers che gli ultimi sondaggi su vari siti danno spacciata la madre natura di Ciao Darwin, anche se in Honduras ha dimostrato un bel carattere forte.

Francesco Monte, che è ben informato poiché si trova in Italia, ha già fatto una richiesta agli autori de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra molto interessato alla ragazza, con i due che si stavano conoscendo meglio. Purtroppo però, il caso del “canna-gate” ha rovinato tutto.

L’ex tronista comunque vuole fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Infatti, il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, rivela che il pugliese ha chiesto agli autori di poter abbracciare la ragazza appena rientra in Italia. Tuttavia, il ragazzo sta attendendo ancora una risposta, anche se non si capisce perché gli autori ci mettano così tanto per dare un responso.

Alcuni giorni fa tuttavia, Francesco Monte in una intervista al settimanale “Chi” smentì una sua sorpresa a madre natura su L’Isola dei Famosi. Proprio in queste parole si possono leggere una richiesta fatta agli autori indirettamente: “E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale con lei. Se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”.

I fans però non sono molto convinti di Paola Di Benedetto. Infatti quest’ultima non sembra che stia pensando molto a Francesco Monte durante la sua permanenza in Honduras, ed in molti sospettano che la ragazza volesse approfittare dell’amore del pubblico che provava l’ex tronista per guadagnarsi uno spazio su L’Isola. Tuttavia, il ritiro a sorpresa del pugliese ha cambiato le carte in tavola.

Continua a leggere su Fidelity News