Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani vittima di molestie sessuali

Rita De Michele, mamma di Francesca Cipriani ha rilasciato una forte intervista al settimanale Spy dove ha voluto spiegare il perchè delle insicurezze della figlia.

Televisione
Pubblicato il 16 febbraio 2018, alle ore 11:39

Mi piace
13
0
L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani vittima di molestie sessuali

L’eclettica naufraga Francesca Cipriani che conosciamo per la sua esuberanza sta affrontando quest’Isola dei Famosi a testa alta ma, anche se spesso l’abbiamo vista ridere e scherzare, l’ex pupa ha avuto alcuni momenti di sconforto. Già durante la puntata di martedi scorso la bella Francesca si era emozionata nel risentire la voce della mamma e, dopo aver confessato di essere stata vittima di bullismo, l’opinionista Mara Venier l’aveva incitata a continuare congratulandosi con lei per il coraggio dimostrato finora sull’Isola.

Francesca che ha sempre avuto il sostegno e l’affetto di mamma Rita, si è sentita spesso inadeguata tanto da voler continuamente a ricorrere ad interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto e proprio in questi giorni sua madre ha rilasciato un’intervista molto forte sul settimanale Spy. Francesca, oltre ad essere stata vittima di bullismo, pare aver subito anche molestie sessuali dal suo datore di lavoro quando aveva solamente 19 anni e lavorava come commessa in un negozio.

“Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre ma una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò” parole molto forti quelle dichiarate da Rita De Michele, mamma di Francesca che, ha voluto far sapere a tutti quanto ha sofferto sua figlia e il perchè di determinati comportamenti.

Le insicurezze che hanno sempre fatto parte della vita dell’ex pupa pare abbiano contribuito ad accentuare i suoi attacchi di panico tanto da stravolgerle completamente la vita. Gli insulti e le umiliazioni da parte di chi l’ha sempre bullizzata l’hanno ferita a tal punto da volersi nascondere da tutto e da tutti e solo la sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello 6 riuscì ad aiutarla.

Chissà se anche questa esperienza dell’Isola riuscirà renderla più sicura di se stessa, noi tifiamo per lei e c’è anche chi la vede come possibile vincitrice di questa Isola dei Famosi 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mi dispiace molto per la Cipriani che purtroppo ha sempre indossato una maschera nascondendo un dolore troppo grande. Forse non è mai riuscita a farsi conoscere dal pubblico per quella che è veramente mentre si è sempre pensato di lei che fosse la bionda ex pupa niente cervello ma quest'isola sicuramente la renderà più sicura di se.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!