L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani vittima di bullismo: "Mi hanno massacrata"

Francesca Cipriani confessa di essere stata vittima di insulti e provocazioni. Durante un confessionale a L'Isola dei Famosi rivela i particolari di questa sua brutta esperienza.

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani vittima di bullismo: "Mi hanno massacrata"

L’Isola dei Famosi, oltre ad essere un reality show molto duro a causa delle condizioni estreme in cui i naufraghi si ritrovano ad affrontare, è anche un luogo dove i concorrenti si ritrovano soli con se stessi, a volte questo è motivo di un’introspezione che nella frenetica vita di tutti i giorni, ricca di impegni, non risulta possibile.

Ed ecco che, spesso, alcuni vip si ritrovano a fare i conti con i fantasmi del passato che riaffiorano, prepotentemente, nelle loro teste. Alcuni se li tengono dentro, altri, invece, esternano i momenti bui del loro passato e cercano, in una sorta di terapia di gruppo, di superarli e uscirne definitivamente.

Questo è quello che è successo a Francesca Cipriani che, durante il day time di oggi 8 Febbraio, ha deciso di rivelare un fatto accaduto nel suo passato, per lei molto doloroso. La ragazza era seduta sulla spiaggia in compagnia di Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, quando Rosa le ha chiesto l’età. Francesca ha risposto di avere 33 anni e la Perrotta, stupita, si è complimentata dicendole che non li dimostra minimamente.

Francesca Cipriani racconta la sua esperienza a Rosa e Paola

A queste parole Francesca ha ironizzato: “33 anni ragazze, è ora ti tirare!” toccandosi il viso. Ma quello che era iniziato come uno scherzo, ha lasciato il posto a rivelazioni ben più serie. Infatti la ragazza, durante un confessionale, ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo, quando era ragazzina.

Mi dicevano in continuazione ‘Sei brutta, fai schifo, sei un mostro!’“, con queste parole la Cipriani inizia il suo percorso per esorcizzare i fantasmi che l’hanno tormentata nel passato. Continua affermando di aver subito molti insulti e di avere sofferto: “Io ho avuto un’adolescenza molto difficile e molto brutta. Sono stata vittima di bullismo questo dolore lo porto ancora con me, sono stati gli anni più brutti della mia vita“.

Parlando con le sue compagne Rosa e Paola, che la consolano dicendole che dovrebbe lasciarsi tutto alle spalle, la Cipriani confida che lei cerca di migliorarsi per dare uno schiaffo morale a quelli che l’hanno insultata. Ma lei confessa di vedersi ancora con gli occhi di quando aveva 12 anni, di vedere sempre qualcosa che non va in lei. E conclude dicendo che gli uomini che ha avuto non l’hanno certo aiutata a superare le sue paure.

Continua a leggere su Fidelity News