La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, oltre che per il cannagate e per lo scandalo delle nomination pilotate, sarà ricordato sicuramente per l’eccentricità, per gli attacchi di panico e per l’isteria della naufraga Francesca Cipriani, che continua a tener banco e a strappare più di un sorriso ai telespettatori con le sue scenette comiche.
L’ex concorrente di Enrico Papi alla “Pupa ed il Secchione”, sembra essere la vera ed indiscussa protagonista del reality show di canale 5, travolto in queste ultime settimane da scandali non da poco, che hanno portato anche il tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” a volerci vedere chiaro, ottenendo prove a favore delle dichiarazioni mosse dall’ex naufraga Eva Henger contro Francesco Monte.
Francesca Cipriani e il desiderio di maternità
Già nella puntata del 20 febbraio scorso Francesca Cipriani aveva accettato di sottoporsi all’ipnosi di Giucas Casella, che così facendo le ha fatto fai una cosa insperata, cioè quella di gettarsi dall’elicottero in mare, senza alcuna scena di panico. Grazie all’ipnosi, la Cipriani ha dato prova di aver superato uno dei suoi grandi problemi.
Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Giucas ha voluto ipnotizzare nuovamente la Cipriani, che – a suo dire – è la più ricettiva del gruppo. Dopo averla fatta andare in catalessi, facendole irrigidire tutto il corpo, Giucas con l’aiuto di Marco e Amaurys ha fatto adagiare il suo corpo su due sostegni, salendoci sopra.
Nel corso dell’ipnosi, Casella ha posto alla Cipriani delle domande sul suo privato, come quella se fosse al momento innamorata di qualcuno. Domanda a cui l’opinionista di Barbara D’Urso ha risposto con un secco no. Ma non è tutto. Giucas Casella le ha anche chiesto quale fosse il suo più grande sogno, desiderio ed è proprio davanti a questa domanda che Francesca si è commossa, ed il suo incoscio ha parlato per lei.
La Cipriani ha ammesso sotto ipnosi in un momento di vera e sincera commozione di voler diventare mamma. Un momento talmente dolce e toccante che ha commosso perfino Casella, che ha voluto rimarcare quanto la Cipriani sia proprio una brava persona.