Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani soffre di una strana malattia: "L’effetto diretta"

L'ex pupa Francesca Cipriani soffrirebbe della sindrome della diretta in quanto, secondo il colleghi naufraghi, sembrerebbe stare male quando c'è da lavorare per poi riprendersi durante la puntata del reality.

Televisione
Pubblicato il 30 marzo 2018, alle ore 14:06

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani soffre di una strana malattia: "L’effetto diretta"

L’ex pupa Francesca Cipriani continua a far parlare di sè soprattutto per i suoi malesseri che continuano a dividere i naufraghi presenti in Honduras. I concorrenti infatti hanno alcuni dubbi riguardo la sincerità della Cipriani che fin dall’inizio dell’avventura sull’Isola sembrerebbe essere affetta da una strana malattia “l’effetto diretta”.

“Quando c’è da lavorare, sta male mentre quando c’è la puntata, sta bene”, ha confermato il naufrago Franco mentre Alessia Mancini addirittura conferma la sua diagnosi. La Cipriani infatti sin dal suo arrivo sull’Isola avrebbe accusato una serie di malesseri tanto da costringere i medici a portarla per alcuni controlli in ospedale.

I suoi colleghi naufraghi però sono convinti che la bionda Cipriani finga solamente per essere al centro dell’attenzione infatti lei continua la sua avventura con grande tranquillità e spensieratezza. Molto amata dai fans che la seguono e la sostengono con il televoto, Francesca continua a superare le nomination risultando un osso molto duro da battere.

Le dichiarazioni della mamma di Francesca

Rita De Michele, mamma di Francesca Cipriani, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, dove ha detto la sua su due naufraghe in particolare: “Alessia Mancini è pesante, insopportabile. Bianca Atzei, invece, secondo me non ha carattere: dice che ha bisogno di protezione e quindi si accoda alla Mancini, ma non è vipera come la sua amica”. Parole molto forti quelle della signora Rita che difende a spada tratta sua figlia.

Oltretutto la signora Rita ha voluto anche sottolineare la cattiveria della Mancini soprattutto in un’occasione particolare ossia quando Francesca stava lavando i suoi costumi e per colpa dei reggiseni imbottiti, che immersi nell’acqua fanno le bolle, Alessia si permise di dire a Nino che la figlia aveva usato tutto lo shampoo mentre non era affatto vero.

Vedremo allora se nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi la mamma della Cipriani risponderà in diretta alle naufraghe che hanno attaccato la figlia durante la sua permanenza in Honduras.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Alessia Mancini e Franco Terlizzi hanno trovato il nome giusto per la malattia della Cipriani che, effettivamente, si riposa tutta la settimana per ricaricarsi durante la puntata dell'Isola. Giustamente questo ai naufraghi non piace affatto perchè la collaborazione ci dovrebbe essere visto che tutti sono stanchi ma soprattutto senza forze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!