L’isola dei Famosi, Francesca Cipriani si sfoga: "Nessuno dei miei amichetti mi ha scelto, è la sagra degli str****"

Francesca Cipriani, in confessionale, ha sfogato la propria rabbia e frustrazione, non accetta ciò che le è accaduto, è ancora sull’isola del peor, nonostante i suoi svenimenti.

L’isola dei Famosi, Francesca Cipriani si sfoga: "Nessuno dei miei amichetti mi ha scelto, è la sagra degli str****"

Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta sono le tre nominate della seconda settimana dell’Isola dei Famosi: solamente una tra le tre naufraghe dovrà lasciare il reality dopo 21 giorni di permanenza. Francesca, con tre voti, ha pagato lo scotto del suo operato, svenimeti, malori, poco collaborativa, ed è stata, probabilmente, ritenuta troppo costruita.

Le persone con cui aveva instaurato un rapporto, prima e durante la permanenza in Honduras, come Nino Gaspare Formicola, Franco Terlizzi e Giucas Casella, le hanno girato le spalle immergendosi in un gruppo a parte, prossimo ai giovani e capitanato da Francesco Monte con Marco Ferri, oramai suo grande amico.

Sull’isola del peggiore, Filippo Nardi pare decisamente spaventato dalla situazione, e fra tende non impermeabili e stuoie non posizionate correttamente, pare in impasse. Il tema nomination è al centro dei pensieri: la Rinaldi ha detto che Alessia non l’ha scelta perchè sapeva che avrebbe preso Francesco, lui avrebbe chiamato Marco e così via, non ci voleva. “Quella è stata strategia”

Cecilia Capriotti si dice dispiaciuta per il voto a Franco, ma Francesca Cipriani  è esplosa: “Poverino un corno! Quando stavo male, mi diceva cosa posso fare per te e quando poteva non l’ha fatto! E’ un falso come tutti gli altri, salvo solo Craig, lui è veramente diverso. Sono persone che non mi porterò nella vita, al massimo un saluto. Con loro finisce qua, non li voglio più vedere”. In confessionale, la Cipriani è andata giù pesante: “Mi hanno deluso, ho visto tanta falsità, i miei amichetti non mi hanno scelto, non capisco se siamo all’Isola dei famosi o alla sagra degli stronzi, invece di aiutarmi vogliono farmi fuori”.“

Una perizia redatta dallo psichiatra Giordano Invernizzi, Professore Ordinario di Psichiatria all’Università degli Studi di Milano evidenzierebbe che la signorina Francesca Cipriani, di anni 27, è affetta una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa. Dobbiamo perdonarla.

Continua a leggere su Fidelity News