L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani si fa fare lo shampoo da due naufraghi e diventa lo zimbello dei social

Ennesima buffonata firmata Cipriani. Lo shampoo a 4 braccia della formosa showgirl pugliese è diventato virale in poche poche ore dalla messa online. Il videoclip ha monopolizzato il daytime dell'Isola dei Famosi e in rete si stanno divertendo a deriderla.

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani si fa fare lo shampoo da due naufraghi e diventa lo zimbello dei social

“Non cè niente da fare, non c’è via di scampo, quasi quasi mi faccio uno shampoo” cantava Giorgio Gaber. O magari no, trova un’alternativa e lascia che a farglielo siano gli altri. Stiamo parlando della capricciosa e vanitosa 33enne Francesca Cipriani, la quale il primo giorno di permanenza sull’isola si è fatta insaponare e sciacquare i suoi lunghi capelli biondi da Eva Henger e Craig Warwick.

No, non è uno scherzo. O, meglio, lo sto facendo tirando in ballo la canzone di Gaber, ma non riportando di come la prosperosa soubrette di Colorado abbia deciso di lavare i suoi capelli, coinvolgendo altre persone come se fosse una bambina incapace e sprovveduta.

La svampita e logorroica Cipriani non ha voluto rinunciare alla detersione dei suoi preziosi capelli e per fare lo shampoo si è fatta aiutare dall’ex diva del cinema hard Eva Henger e dal sensitivo Craig Warwick, con risultati alquanto opinabili. Chinata in avanti a 90 gradi, in riva al mare e con l’ausilio di altre quattro braccia, Francesca Cipriani si è lasciata insaponare la testa sul bagnasciuga, dando direttive ai due condiscendenti naufraghi che si sono prestati.

Una scena alquanto singolare e buffa, che ha fatto sorridere molti telespettatori e internauti, pronti a spettegolare sull’episodio su social network quali Twitter e Facebook. L’aneddoto dello shampoo di Francesca Cipriani la sta rendendo ulteriormente oggetto di scherno e derisione, come se l’episodio del panico sull’elicottero non fosse già stato sufficiente.

Alcuni schietti utenti di Twiter si sono lasciati andare in esternazioni piuttosto esplicite: “Io spero che la Cipriani interpreti il ruolo della stupida perché se è così veramente, fossi in lei, mi farei vedere da qualcuno di bravo” oppure “Ma la Cipriani lo sa che sta sull’isola dei famosi e non in una Spa?? Vuole il balsamo, vuole che qualcuno le lavi i capelli, vuole che qualcuno la pettini… Ma stai bene?? Che cretina!”.

Continua a leggere su Fidelity News