Tra la frivola showgirl Francesca Cipriani e il fiore all’occhiello di Pier Francesco Pingitore Valeria Marini non corre affatto buon sangue. Nella puntata di martedì scorso de L’Isola dei Famosi ’18 l’incontenibile reazione impietrita di Francesca Cipriani all’arrivo di Valeriona, lo ha platealmente dimostrato.
Dopo l’imbarazzante duello per la prova del Peor avvenuto tra le due prime donne, la vittoriosa Cipriani è stata invitata sulla Isla Bonita dalla naufraga Mejor della settimana, ovvero Alessia Mancini. Per la primissima volta la Cipriani ha potuto mettere piede – con entusiasmo e gioia – nella celebre isoletta da favola, piena di comfort e pietanze, tanto decantata da tutti gli altri naufraghi che hanno avuto il privilegio di soggiornarvi.
Una volta lì, la 33enne pugliese ha raccontato ad Alessia Mancini di essere in attesa di un chiarimento futuro con Valeria Marini. In vena di sfoghi e confidenze, l’ex Pupa ha colto l’occasione dell’assenza dell’assolutistica 50enne sarda per non essere interrotta e dire una volta per tutte la sua personale versione dei fatti.
La giovane e prosperosa Cipriani, chiara rivale della Marini, si è sbottonata con Alessia Mancini raccontandole di non portare rancore alla Valeriona: l’ex pupa sostiene di essere rimasta male quando nella trasmissione Casa Signirini la Marini aveva esordito dicendo: “O io o lei”.
Prosegue il suo logorroico sfogo: “Alla fine in questi giorni vedremo se avrà voglia di chiarirsi con me, io me lo aspetto da lei”. E dopo aver messo i puntini sulle ” i”, conclude: “Ho cominciato questo programma dicendo che volevo essere solidale con le donne, poi siamo rimaste in tre…” ma poi si corregge immediatamente: “In quattro, amooore, è arrivataaa Valeriaaa, siamo in quattro!” imitando con sfottimento la voce e l’accento della Marini, davanti i cameraman del reality.
Quando la vanitosa star 50enne del teatro Bagaglino verrà a conoscenza della suddetta imitazione derisoria, l’accetterà e soprassiederà con sopportazione? Oppure esploderà con la sua solita permalosità?