L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani e Rosa Perrotta contro Nino, Bianca, Alessia, Jonathan ed Amaurys

Francesca Cipriani e Rosa Perrotta sempre più unite, non sopportano il comportamento falso da parte di Alessia, Bianca ed Amaurys nei confronti di Jonathan Kashanian con il quale fingono di essere amici per poi parlare male di lui.

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani e Rosa Perrotta contro Nino, Bianca, Alessia, Jonathan ed Amaurys

Gli animi continuano a scaldarsi all’interno de L’Isola dei Famosi ma a far discutere molto questa volta sono state Francesca Cipriani e Rosa Perrotta che, isolate ormai dal resto del gruppo, hanno pensato bene di sparlare dei loro colleghi attaccandoli pesantemente. Soprattutto Rosa, sembra aver notato che Bianca, Alessia e Jonathan trascorrano molto tempo insieme fingendo di essere tutti amici.

La Perrotta però, chiacchierando appunto con l’ex pupa, non perde tempo nel farle notare la falsità che aleggia sull’Isola dal momento che Alessia, Bianca ed Amaurys hanno sempre sparlato del Kashanian mentre ora sembrano andare d’amore e d’accordo. Rosa sempre più amareggiata dal comportamento dei suoi colleghi naufraghi, dopo l’uscita di Elena Morali, si è molto avvicinata alla Cipriani addirittura da abbracciarla e dichiararle di essere felice di averla incontrata in questa avventura.

Le lamentele di Rosa e Francesca

Le polemiche però continuano soprattutto nei confronti di Nino Formicola e del sapone messo a riva sulla spiaggia a disposizione dei “suoi amici”: “Ricordati cosa succedeva quando ci lavavamo noi in riva al mare…La terza guerra mondiale perchè ci accusavano di sprecare il sapone…Adesso che lo fanno loro va tutto bene.”.

Ma l’ex tronista rincara la dose asserendo di essere rimasta molto male per una frase detta appunto da Gaspare che avrebbe sottolineato la strafottenza dei napoletani ed in questo caso la strafottenza di Rosa nei suoi confronti visto che tra i due non corre affatto buon sangue. Anche il comportamento di questi giorni di Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa, ha fatto molto parlare di sé soprattutto riguardo la sua possibile candidatura per il Grande Fratello 15.

Vedremo allora se Barbara D’Urso prenderà in considerazione la richiesta di Pietro, ma soprattutto cosa ne penserà Rosa di questa novità. Non ci resta che attendere allora la puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi per vedere cosa succederà e se ci saranno novità in merito.

Continua a leggere su Fidelity News