L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani disobbedisce e aggredisce verbalmente Stefano De Martino

Riscontrato un comportamento scorretto, il rigido e professionale inviato Stefano de Martino ha incolpato Francesca Cipriani di aver barato in maniera eclatante nella prova del Mejor. Lei si è ribellata dando in escandescenza e disobbedendo alle imposizioni.

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani disobbedisce e aggredisce verbalmente Stefano De Martino

L’emancipata e ribelle Francesca Cipriani è riuscita a guerreggiare anche con il pacato inviato de L’Isola dei Famosi ’18 Stefano De Martino. L’esuberante showgirl di Colorado, che nell’ultimo mese è finita inesorabilmente al centro di discussioni con gli altri concorrenti del reality show, ha avuto uno scontro verbale con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, poiché ha miseramente tentato di imbrogliare nel bel mezzo della prova del Mejor.

La lite è stata trasmessa durante il daytime di lunedì 19 marzo. Nelle sequenze video si vede De Martino che cerca invano di rimproverare la Cipriani mentre prova a barare, invitandola educatamente a farla uscire dalla gara che si stava svolgendo in acqua. Francesca Cipriani – con fare indisciplinato – si è ribellata, difendendosi e negando le accuse.

Rifiutando di attenersi agli ordini dell’inviato 28enne, la prosperosa naufraga è stata ripresa verbalmente anche dalla sua compagna di reality Alessia Mancini. Il video trasmesso mostra obiettivamente che la Cipriani abbia commesso un’infrazione durante la prova. “Adesso basta, così non è giusto!”, è esplosa tornandosene con la coda tra le gambe sulla sabbia.

Una volta che tutti i naufraghi sono rientrati a Playa Dos, la 33enne pugliese si è sfogata in un confessionale individuale, facendo la vittima e dichiarando: “Volevo almeno provare a portare a termine il gioco, ma non mi è stato permesso”. L’offesa Cipriani ha espresso tutto il suo rammarico e risentimento nei riguardi dell’assolutistico e intransigente inviato Stefano De Martino.

Non è la prima circostanza nella quale la bionda soubrette di Italia Uno diventa protagonista di animate “querelle” con gli altri naufraghi. Proprio negli ultimi giorni, in effetti, la Cipriani è stata incolpata dagli altri concorrenti di essere troppo individualista e pigra.  Ad esempio, Marco Ferri le ha esplicitamente detto: “Tutti facciamo qualcosa per te e tu non ti adoperi per gli altri”. Una paternale a cui poi si sono aggiunti anche Bianca Atzei, Alessia Mancini, Amaurys Perez e Jonathan Kashanian. Ma lei ha negato l’evidenza, replicando e facendo spallucce: “Io faccio quel che posso”.

Continua a leggere su Fidelity News