L’Isola dei Famosi: Flavio Montrucchio fa una sorpresa ad Alessia Mancini

Alessia Mancini, dopo aver pianto per la lontananza dalla propria famiglia, riceve una sorpresa: in Honduras arriva infatti suo marito Flavio Montrucchio a consolarla.

L’Isola dei Famosi: Flavio Montrucchio fa una sorpresa ad Alessia Mancini

Durante la puntata del 12 marzo de L’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi che va in onda su Canale 5, la naufraga Alessia Mancini ha ricevuto una gradita sorpresa da parte degli autori del programma. La showgirl infatti viene mandata dalla conduttrice sulla spiaggia per affrontare una presunta prova.

Tuttavia, sulla barca che doveva raggiungere in realtà c’era suo marito Flavio Montrucchio. Alessia Mancini, come sanno sicuramente i fans della trasmissione, ha sofferto molto per la lontananza della propria famiglia e dei suoi figli, e quindi gli autori hanno avuto la bella idea di farle questa gradita sorpresa.

Flavio Montrucchio, che è sbucato improvvisamente dalla barca, ha fatto un bellissimo discorso d’amore a sua moglie: “Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perché sei la più dolce, la donna migliore al mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti. Ho capito che saresti stato la donna che mi avrebbe cambiato la vita”.

La naufraga, molto emozionata per questo discorso dell’attore ha risposto in questa maniera: “Tu hai la chiave del mio cuore, io ti amo”. Successivamente, Flavio Montrucchio si è tolto la sua maglietta, entrambi si sono tuffati in mare e si sono raggiunti. A questo punto la coppia si è scambiata baci e coccole.

Oltre alla scena molto romantica da parte di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, ciò che ha fatto parlare sono state le lacrime dell’opinionista Daniele Bossari che ha visto questo incontro. Infatti il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso da questo piccolo pianto, e in tanti hanno paragonato questo incontro a quello tra l’opinionista e la sua futura moglie Filippa Lagerbäck durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News