L’Isola dei Famosi, finale "hot" di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Finale hot per questa tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi 2018. Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi si improvvisano ballerini ma il vestito troppo corto della conduttrice lascia poco spazio all'immaginazione.

L’Isola dei Famosi, finale "hot" di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Con la fine di questa avventura de L’Isola dei Famosi, anche il ballerino ed inviato in Honduras Stefano De Martino ha fatto il suo rientro in Italia. Infatti dopo la sfilata degli ex naufraghi ed ultimi eliminati di questa tredicesima edizione, la conduttrice Alessia Marcuzzi non poteva non chiamarlo in studio con tutti i complimenti del caso.

Infatti l’ex ballerino di Amici, viene accolto tra gli applausi del pubblico presenti in studio ed i baci di zia Mara Venier: “Sapete che siete molto meglio dal vivo che dall’auricolare?” ha esordito il De Martino ironizzando anche nei confronti dell’opinionista Daniele Bossari. Stefano, molto felice di essere ritornato a casa ma soprattutto di aver potuto riabbracciare suo figlio Santiago, ha raccontato di come è stato difficile per lui la lontananza dall’Italia e dai suoi affetti.

Il ballo tra Alessia e Stefano de Martino

“In Honduras hai troppo tempo per pensare. Nella frenesia del giorno d’oggi tutti ci lamentiamo delle cose che non vanno” ha ancora sottolineato l’ex inviato in Honduras. Per sbollire l’emozione, il regista Roberto Cenci, decide allora di stuzzicare Stefano e la conduttrice Alessia Marcuzzi facendo partire la musica di “Dirty Dancing” lasciando i due visibilmente sorpresi, ma pronti comunque ad accettare la proposta.

Il ballo dunque non può essere altro che quello del celebre film di Patrick Swayze con tanto di presa dell’angelo che la conduttrice Marcuzzi, non con pochi tentennamenti, è comunque convinta a replicare. Una piccola rincorsa, il salto ed una presa perfetta se non fosse per il mini vestito indossato da Alessia che fa purtroppo intravedere il suo lato B.

 “Il picco di ascolti dell’intera Isola è stato questo… fidatevi”, ha subito commentato un utente sul suo profilo Twitter mentre altri hanno invece scherzato su Nadia Rinaldi che invece per tutta la serata ha scattato foto con il suo cellulare immortalando la finalissima come fosse una fotoreporter.

Continua a leggere su Fidelity News