Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi si allontana dalla sua Bianca Atzei

Il toscano ed ex gieffino Filippo Nardi sarà nel gruppo dei peggiori, mentre la cantante Bianca Atzei sarà nel gruppo dei migliori, con quest'ultima che ammette che gli mancherà.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 11:04

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi si allontana dalla sua Bianca Atzei

Filippo Nardi farà parte de l’Isola dei “pejor“, e ne vedremo delle belle, poiché in questa Isola manca anche l’essenziale, poiché non c’è né il fuoco per cucinare e nemmeno i teli per costruire il minimo indispensabile, e la redazione spesso fa mancare anche i cocchi.

Tutto questo è successo durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, poiché si sono creati e rimescolati i due gruppi dei “pejor” e quello dei “mejor”: il disc jockey non ha superato la prova, ha dovuto aspettare e sperare in una chiamata dal gruppo dei mejor, che purtroppo non è arrivata, e quindi dovrà passare una settimana nei peggiori.

Oltre a Filippo Nardi, nell’Isola dei “pejor” ci sarà: Marco Ferri, Francesca Cipriani, Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto, Jonathan Kashanian, Rosa Perrotta e Francesco Monte. In questi nomi manca proprio Bianca Atzei, una delle poche ragazze che ha creato un certo feeling con il nobile toscano, una complicità che per molti settimanali e siti di gossip supera ampiamente l’amicizia.

Bianca Atzei infatti ha trovato in Filippo Nardi un’ottima spalla su cui sfogarsi, e negli ultimi giorni ha dichiarato al nobile: “Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro, poi a un certo punto non ti ritrovi più niente. Mi sento obbligata a ritrovare me stessa, devo ritrovare la forza per stare bene”. Spesso però la cantante, anche durante l’Isola dei Famosi, ha dichiarato che gli manca ancora il suo ex fidanzato Max Biaggi.

Tuttavia anche in studio sono convinti che tra Filippo Nardi e Bianca Atzei possa nascere qualcosa di più importante, e la prima ha dichiararlo è proprio l’opinionista Mara Venier. Alla fine però la cantante viene stuzzicata da Alessia Marcuzzi, e durante le nomination ha chiesto a Bianca Atzei se gli mancherà Filippo Nardi, con quest’ultima che ha risposto di “sì”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Filippo Nardi sarà lontano dalla sua Bianca Atzei per almeno una settimana. Purtroppo il destino ha scelto così, e non ci si può fare nulla. In tanti, compreso me, sono curiosi di vedere come reagirà il dj dopo questa piccola batosta, anche perché non è facile affrontare l'isola dei peggiori senza una spalla forte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!