L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi nudo dinanzi a Bianca Atzei

Il naufrago Filippo Nardi, per una scommessa si spoglia dinanzi a Bianca Atzei prima di andare a pesca, mettendo in completo imbarazzo l'ex compagna di Max Biaggi.

L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi nudo dinanzi a Bianca Atzei

Filippo Nardi, l’ex concorrente del Grande Fratello, si è spogliato dinanzi alle telecamere del reality show prima di andare a pescare la cena, imbarazzando totalmente la cantante Bianca Atzei. Infatti il naufrago, con nonchalance, si è tolto i suoi pantaloncini e si è tuffato in mare.

Già alcuni giorni fa Cecilia Capriotti si era lamentata di Filippo Nardi, poiché aveva accusato quest’ultimo di spogliarsi troppo facilmente dinanzi a tutti. Il disc jockey però, invece di smentire le parole della showgirl, ha deciso di denudarsi totalmente dinanzi a una sbalordita Bianca Atzei. I due ragazzi venivano da una leggera discussione sulla questione fuoco. L’ex gieffino però per sdrammatizzare la situazione ha dichiarato alla cantante che sarebbe andato in mare nudo, con Bianca Atzei che l’ha sfidato subito: “Vediamo se ne hai il coraggio!”

Filippo Nardi si è spogliato immediatamente. Infatti, fino a questo momento, il naufrago sembra non vergognarsi di nulla. Il disc jockey non si è fatto pregare due volte, e si è abbassato il suo costume in meno di un secondo, come se non ci fossero i cameraman e le telecamere.

Ovviamente, non sono mancate delle battute tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. Infatti, prima di spogliarsi, aveva rivelato a Bianca Atzei: “Puoi fare quello che vuoi col mio corpo”. Dopo lo show del naufrago, i due mano per la mano si sono addormentati sotto la capanna.

Questa piccola scena però alimenta un altro gossip. Infatti, già in passato si parlava di un possibile flirt tra Bianca Atzei e Filippo Nardi. Ora però la situazione sembra ben diversa, e i due ragazzi sembrano trovarsi davvero molto in sintonia tra di loro. Non è da escludere quindi che tra i due possa nascere qualcosa di serio.

Continua a leggere su Fidelity News